Everything about you
di _R5er

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/05/15, ore 19:41

Hello! Da ora in poi anche tu sarai una delle mie vittime! No, scherzo è solo che appena recensisco una storia per la prima volta significa che l'autrice o l'autore dovrà subirsi i miei complimenti smielati e Prato_Azzurro ne sa qualcosa! Va bene, ora che ti ho detto che mi dovrai sopportare fino alla fine della storia, veniamo al dunque: leggo le tue storie da prima di diventare autrice su EFP e mi sono sempre piaciute da matti, come 'Lettera di una mamma' che mi ha fatto piangere. Ho sempre pensato che scrivi bene e dopo questa aspetto altre tue storie e la continuazione di 'L'amore è per sempre. Noi siamo per sempre.' e nel frattempo continuerò a seguirti qui. Il capitolo è molto bello e il personaggio di David mi incuriosisce molto, non vedo l'ora di sapere com'è. Ora vado, che ho da scrivere una One-Shot. Al prossimo capitolo ❤ baci, _elims_smile_

13/05/15, ore 22:59

Ehilá!
Oh Dio santissimo, l'hanno fatto! Okkai, io non soni esperta del genere ahaahahah, ma mi sembra tu l'abbia descritta bene... cioè non posso nemmeno leggere le storie a rating rosso per cui considerami idiota jn questo campo (?)
Vabbe.
Teneri loro, ma come sempre. David mi sta simpy. Mi immagino il fratello di Laura e la sua ragazza che lo fanno, suona il campanello e c'è David venuto a salutare.
...
...
ma solo io posso pensare ste cose XD
Vado che sto sclerando ahahaha.

Okau sorry
Io sono sempre in ritardo ma vabbè, la vita (?)
Ma del tipo... che significa sardina? Cioè so che è un pesce XD
A Laura con su quel vestito non si vedono le cicatrici? [Fortunata...]
Oddio quella frase 《sono innamorato della sua curva più bella, il suo sorriso》 Dio mio, m'ha colpito ti giuro. È stupenda.
Faccio caso anche a questi particolari, son tutta pazza I know.
Ooooookay, ora ti lascio e... e scusa ancora per il ritardo!

Hello!
Il capitolo è molto bello, ci si può immedesimare nella protagonista. Quindi, complimenti per il tuo modo di scrivere, che è davvero bello.
Alloraa...passiamo alla storia...
Ken (che sarebbe Ross) regala un vestito azzurro a Laura...ora mi spieghi, o' tu, caro Rossino come cavolo fai a sapere la taglia che porta Laura?
Hai sbirciato? eheh no no no ... principiante.
Però, la nostra ragazza non sembra dispiaciuta di ciò, e, dopo aver piagnucolato per molto tempo sul fatto che 'le sta male', finalmente si è accorta che non è poi così tanto brutta.
Perspicace la ragazza.
Allora, dopo averla portata da Riker, dove non fanno una beata m...tralasciando il fatto che hanno parlato.
Bene bene bene... dopo subentrano due personaggi che sinceramente non so da dove sbuchino.
Questa Julie che mi sa troppo di sgualdrina e David ... il salvatore, il grande salvatore di Laura e Ross.
Okay, scopriremo chi sono nel prossimo capitolo.
Ps. se ti va, passa dalla mia che ho aggiornato, e lascia una piccola recensione XD
Ti abbraccio,
Meri xx

04/05/15, ore 00:42

Ehi ciao, piacere, il mio nick è Prato_Azzurro =)
No, serio, nessuno ha ancora recensito? Bah.
Questa storia è scritta davvero bene,ti giuro, sul serio. All'inizio pensavo fosse la solita solfa di bulli eccetera ma giuro, me ne sono innamorata.
E poi Laura in questa storia mi ricorda troppo me e non posso fare a meno di piacermela (?) [Conio nuovi termini alè]
Le descrizioni sono equilibrate, non fai errori, il fluff è fluffoso e ogni volta che aggiorni mi fai tornare il sorriso ahahah
L'unico errore che ho visto è il mancante spazio dopo il trattino dei dialoghi ma CHISSENE FREGA.
Aggiorna presto, adoro questa storiae sorrami se mi faccio sentire solo ora ma sto poco sul fandom di Austin & Ally a recensire.

10/02/15, ore 15:38

SIIIIIISTEEEER!
Come va tesoro mio??
Sis, quets cosa non può andare avanti così..non parliamo da tre minuti cavolo! TRE O.O
Ahahahah scherzo sis <3
Anyway...AHHH STO.AMANDO.LA.TUA.STORIA.
No, ceh. PARLIAMONE...E' BELLISSIMA! AHHH *-*
Ma poi...IL.TUO.MODO.DI.SCRIVERE! WAAAAA *_* LO ADO-RO PUNTO.
Continua appena poi sister!
BACIONI!!
TVB
*abbraccio a distanza*
Byee sis <3

09/02/15, ore 17:02

Yeee sei tornata amo questo capitolo Nn vedo l ora di leggere il prossimo baci

09/02/15, ore 15:36

Bene.
Un bel " e vissero tutti felici e contenti" ci vuole sempre.
Anche se la frase non è proprio quella.
Comunque il capitolo mi piace. Per tutto.
A priscindere dal testo, ma come l'hai scritto mi è particolarmente piaciuto.
Ma era da un po' che in ci vedevamo eh?!
Ma mi fa piacere che tu sia ritornata, e che per di più io sia la prima a recensire.
Sappi che la storia va di bene in meglio.
No sul serio, è bello sapere che Laura la smette di fare male a se stessa.
E che Ross *con aria sognante* sia stato gentile, e dolce, e romantico, e bellissimo, e premuroso, e generoso, e cucciolo ...
*si ricompone* Si, comunque.
Mi piace il capitolo.
Quindi aspetto il prossimo.
Baciiiii

08/01/15, ore 15:53

Ma Heyla Sis!
Come va??
Si, va beh..ti richiedo una cosa scritta poco fa su whatsapp -.- la testa è andada a farsi un giro...
Anyway! Premetto che ho letto tutti i capitoli adesso e..posso confermarti che: AMO LA TUA STORIA!
No ceh, parliamone..E' BELLISSIMA!
E il tuo modo di scrivere è..è..FANTASTICO!
Brava,brava,brava, l'ho gia detto brava?
BRAVA!!
No okay, basta. X'D
Well, capitolo bellissimo! Appena Ross gli dice addio e l'abbandona giuro che entro nella storia e lo prendo a calci nel sedere!
No, povero tesoro mio :(

WAAAAAAA *-* UNO SPLENDIDO DISASTRO?!
NO CEH, E' IL LIBRO PIU' BELLO DELL'INTERO UNIVERSO!
Sister, siamo in due ad essere innamorate di Travis, COME SI FA A NON INNAMORARSI DI UN FIGO COSI' DICO IO!
Bene, devo andare sis, ho scienze che mi aspetta -.- uccidetemi..
Sloggio, un bacione E N O R M E <3
*abbraccio a distanza*
Ci si becca su Whatsapp <3
Byeee :*

06/01/15, ore 18:42

Bellissimo capitolo come sempre nn vedo l ora di leggere il prossimo povera Laura comunque baci a presto

31/12/14, ore 10:57

IO ho intasato tumblr con gli auguri per Ross, cazzo quel ragazzo è la perfezione e non c'è storia, il più bello, ah quanto lo amo
Te lo giuro, ho intasato tumblr con 'Happy Birthday Ross Lynch 19'
Deve smettere di crescere però

25/12/14, ore 21:35

Aaaaw questo capitolo è dolcissimo *.* !!!
Mi piace moltissimo!
Ross è sempre dolcissimo, soprattutto quando difende Laura.
Quei due sono proprio adorabili ♥
Anche il rapporto tra fratello e sorella, tra Tyler e Laura, è proprio dolce : sono davvero uniti.
Questa tua fanfiction mi piace sempre di più, sia per la trama, interessante e appassionante, che per il modo in cui scrivi, che è davvero piacevole da leggere.
Spero che continuerai presto!
Baci e Buon Natale :-D

24/12/14, ore 22:37

Bellissimo capitolo come sempre nn vedo l ora di leggere il prossimo Baci
Ps buona vigilia

17/12/14, ore 20:34

Aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna non posso più aspettare sto fremendo dalla gioiadi ccontinuare a leggere
aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiornaaaaaaaaa. :-D :-D

14/12/14, ore 20:28

Questo capitolo mi piace moltissimo!
La storia diventa sempre più interessante e la storia d'amore tra Ross e Laura è dolcissima!!!
Mi dispiace tantissimo per lei : nessuno merita di subire quello che le fa Spancer (che proprio non sopporto). Dovrebbe raccontare tutto a Ross, o a suo fratello, cosicché non debba più soffrire per quello lì...
Comunque, Jake è stato carino ad aiutarla, ma dovrebbe imparare un po' a farsi i fatti suoi!
Ross invece è sempre dolcissimo! Aaaaaw *.* !!! Lui e Laura sono semplicemente perfetti insieme!
Tu scrivi benissimo e migliori di capitolo in capitolo, rendendo questa fan fiction sempre più bella! Spero che continuerai presto :).
Baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]