Bad medicine
di LunaLue

27/08/19, ore 15:53

Buon salve e rieccomi di nuovo qua, con te, dopo aver terminato con le lettura della piccola storiella che ci hai dato ben cinque anni fa (e all'epoca non conoscevo il sito, ignoravo il tutto, anche se già sapevo che esisteva questo mondo, e di conseguenza ignoravo quanto certe fantasie potessero degenerare in alcune persone). Che ti posso dire del finale, sì, effettivamente mi aspettavo qualcosa di più, ma credo che forse è stato meglio concluderla così, prima che la storia diventasse troppo pesa e che magari cominciava a scorrere peggio. Tutto su è risolto per il meglio, quell'affare è stato eliminato e di conseguenza il brutto marchio che aveva Dean, con se. Tutto grazie all'aiuto di Castiel. Maledetto orgoglio, che però è andato a farsi friggere, meno male direi, quando quei due adorabili testoni, si sono parlati e quasi baciati, se solo Sam non si fosse presentato in quel momento. Mannaggia a lui! Ma intelligente com'è, ha già capito tutto e prenderà in giro il suo caro fratello per un bel po' di tempo, temo.

27/08/19, ore 14:34

Buon salve e buon martedì pomeriggio bellezza cara!! È già tipo la seconda volta che leggo questa tua mini long, sappilo e la sto lo stesso trovando molto spiritosa e buffa. Quel marchio sta mettendo a dura prova tutti, in special modo il maggiore dei Winchester. Mettiamoci in conto che c'è quella bestiaccia che incombe su di loro e una soluzione offerta da Castiel, per risolvere il problema di Dean, che sta scatenando emozioni e sensazioni piuttosto contrastanti e divergenti fra di loro. Sam, temo che dovrai fare tu qualcosa per quei due, tanto per cambiare!

06/02/15, ore 23:00

Ho letto questa tua mini-long ieri tutta d'un fiato, e mi chiedo perchè non l'ho trovata prima! Ho trovato tutti i personaggi molti IC, soprattutto Dean che fino all'ultimo si ritrova a voler negare quel bacio e anche dopo averlo ricevuto (e aver salva la vita!!) si rifiuta categoricamente di parlarne. In pochi capitoli hai concentrato una bella storia, ben scritta e abbastanza originale pur nella sua apparente semplicità. Complimenti e continua così!
A presto :)

07/12/14, ore 14:08

Wow.

Intanto, questa è la prima Destiel che recensisco, nonostante ne abbia letta qualcuna, a causa di mancanza di tempo, quindi… Quindi niente, ti regalo un biscotto (?)

Okay, sono una persona seria io.

Non so sa dove cominciare per dimostrare il mio apprezzamento per questa mini long, davvero. Partiamo dall’IC dei personaggi: ultimamente nel poco tempo libero che ho non faccio altro che guardare Supernatural e… E hai dipinto i personaggi esattamente come sono nella serie.

Dean è terrorizzato all’idea di baciare Castiel (forse perché in fondo in fondo SA che non gli dispiacerebbe), e il caro angelo è semplicemente magnifico nel suo non comprendere (che si vede spesso anche nelle serie, sono più le volte in cui dice “non capisco” che quelle in cui lo fa) come mai Dean si faccia tanti problemi.

Castiel è dipinto davvero bene, come nella serie sembra un bambino per certi versi, per l’ingenuità mista a schiettezza con cui dice certe cose (“Non dovremo farlo mai più.” “Ma io voglio farlo, Dean.”) e l’ignoranza che dimostra di fronte a certi argomenti. Poi invece è un angelo guerriero, altroché bambino, ma questi sono dettagli.

Anche Dean, come già detto, è riuscito benissimo e ho apprezzato, stranamente, che tu abbia interrotto la storia a questo punto. Mi spiego: se si fossero dati nuovamente da fare, Dean mi sarebbe piaciuto un po’ meno, perché ora ce lo vedo a farsi tante belle seghe mentali e a creare millemila problemi inesistenza prima di avvicinarsi di nuovo a Castiel.

E vogliamo parlare di Sam? Quando amo Sam che shippa Destiel xD Mi fa morire!

Penso di poter chiudere qui, non ho altro da aggiungere, ci tenevo solo a farti i miei complimenti per questa storiella che finisce tra le mie ricordate :)

07/11/14, ore 15:55

Gioia! Finalmente riesco a leggere tutti e quattro i capitoli, corretti e pubblicati u.u
Come già sai mi è piaciuta tantissimo, c'è bisogno che te lo ripeta? XD
Mi piace sia come hai descritto Dean che Cas, i personaggi non sono per niente OOC. Credo che tu sia riuscita tranquillamente ad entrare nelle loro menti x3 Poi è una storia divertente, che incuriosisce.
La scena del capitolo 3? Ne vogliamo parlare? Eheheh u.u Lo sai che avrei taaanto apprezzato un continuo; per non parlare del capitolo 4! Perché l'hai fatto finire così, maledetta?! T_T Se non scrivi un continuo in questi mesi ti picchio =__= Mi metterò nella testa finché non lo farai u.u
Che dire di più? Che la Destiel sia sempre con te! :3

PS: non odiare Sam ♥
PPS: la foto alla fine è fantastica ahahah
(Recensione modificata il 07/11/2014 - 04:06 pm)

06/11/14, ore 19:54

Ciao:)
Allora, intanto ti stimo tantissimo perchè hai pubblicato tutto insieme nonostante fossero quattro capitoli distinti (aspettare gli aggiornamenti quando una storia ti prende è una cosa straziante...). Poi, tanto per restare in tema di stima, è una ff fantastica, dico davvero. Hai un modo di scrivere piacevole e scorrevole, non ci sono errori e hai inquadrato i personaggi alla grande, soprattutto Dean. Anche la trama è carina, ed è sviluppata bene nonostante siano pochi capitoli. Davvero, ottimo lavoro.
Alla prossima;)

06/11/14, ore 11:39

Bel finale e bella foto! Spero tanto che Cas e Dean riprendano il loro "discorso" da dove Sam (pessimo tempismo!) li ha interrotti...

06/11/14, ore 11:29

Non ho trovato strano che Dam si sia fatto sorprendere dai demoni e Dean no. Sam era preoccupato per il fratello, perciò non pensava ad altro mentre Dean doveva dimostrare che, nonostante tutto, stava bene e quindi aveva i sensi ancor più all'erta del solito, almeno io l'ho vista così. Mi è piaciuto come Castiel abbia preso l'iniziativa!

06/11/14, ore 08:38

Anche il secondo capitolo scorre che è una delizia, l'ostinazione di Dean è quasi commovente ma tanto lo so che prima o poi Castiel dovrà fargli la respirazione artificiale :D

06/11/14, ore 08:30

Ottima idea di partenza che per salvarsi Dean deve baciare un angelo e meglio ancora Castiel! I personaggi sono tutti IC!