Domani la lavatrice, oggi...
di Lia483

29/07/19, ore 17:41

Aaaaaaah arrivo con un po' di ritardo ma sono reduce del terzo film di httyd e sono troppo in hype per questa coppia😭 Ho cominciato a girare per cercare delle os carine e queste, le tue, sono stupende!
PS: concordo, Hiccup è troppo figo... *si nasconde in un angolino*

30/01/15, ore 18:18

Ciao, ho letto la tua storia ieri sera, ma ho trovato tempo di recensire solo ora ^_^
Ho trovato questo racconto davvero molto carino e ben scritto! Se devo essere sincera è la prima volta che leggo una storia a rating rosso, tratta da un cartone animato; infatti mi ha incuriosito molto :)
Però devo dire che la situazione in sè è molto carina e simpatica, i protagonisti mostrano lo stesso carattere che hanno nel film, e questo fa filare la storia e ti permette di vedere le scene davanti agli occhi!
Brava!! :)

JessyJoy!

29/01/15, ore 20:33

Ammetto di non essere pratica del fandom di Dragon Trainer, ho a malapena guardicchiato il primo film e quindi ricordo qualche nome tipo quello del draghetto che si chiama Sdentato xD però ho letto la storia senza difficoltà! :)
I due hanno il loro fascino e sembrano proprio una bella coppia, appassionati e dolci allo stesso momento! Asdfghjkl *---*
Storia scritta benissimo, senza alcun errore... complimenti! :D

29/01/15, ore 19:57

ciao, sono passata a recensire per lo scambio indetto da facebook :)

la one shot mi è piaciuta, nonostante io non legga tantissimo le storie rosse :'D
questa però mi è piaciuta, mi incuriosiva il fandom perchè amo il film, ma non ho mai letto nulla!
le scene nonostante fossero rosse sono state descritte decisamente in modo non volgare, e molto bene, quindi complimenti!

errori grammaticali si, un paio di imprecisioni, ma te le hanno già segnalate quindi sorvolo ^^

mi ha fatto piacere leggere questa os, davvero carina e originale (anche il fatto che i protagonisti vivano, da quel che ho capito, nel nostro mondo reale e non in quello del film è stata una scelta originale! con sdentato che è un gatto XD)

a presto!
rosanera

ps. mi sorge il dubbio leggendo il tuo nick: ma sei per caso fan dei tokio hotel? se mi sbaglio, scusami e ignorami XD
(Recensione modificata il 29/01/2015 - 07:58 pm)

06/11/14, ore 18:48

*parte la musica dello Squalo e sbuca Vale dal nulla* dunque devo ricordarmi che qui non siamo nelle nostre chat e che quindi possono raccogliere prove della mia insanità mentale D:
nah troppo tardi tanto lo sanno tutti ormai! èwè

Non so se mi hanno attirato qui di più le cosce di Astrid o la V inguinale di Hiccup...considerando che oggi sono particolarmente omosessuale mi verrebbe da dire le prime, ma visto che la V non delude mai, alla fine vince Hiccup!! yeah! *allontana tutta una serie di pensieri legati alle V, che tu sai, e che possono esistere solo dopo l'una di notte*

Torniamo a noi suvvia xD Beh che scrivi benissimo già lo sai <3 (lo sai? no perché se non lo sai te lo dico ora eh u.u) e loro sono adorabili (sì, adorabili anche se fanno cose sconce perché sono teneri *u* scusa Jack) e hai descritto le scene in maniera sensuale ma non volgare..quindi come risultato abbiamo un'ottima rossa *.*

Dici che è abbastanza imbarazzante come recensione? No? Ok allora devo ricordarti che alla terza riga ho letto cosce al posto di cose...insomma Astrid dopo il trasloco ha da fare per portare tutte le sue cosce in casa..
...
forse devo riconsiderare il discorso su ciò che mi ha portato qui.

Vado prima che i miei sproloqui siano notati da qualcuno con il potere di rinchiudermi *fugge*
Baciiiii
Vale

06/11/14, ore 12:28

La frase degli occhioni ha il marchio S.Q. li ho fatti ieri ad Alec e Aster!u.u
Passando alla fan fic non ho nella da dire se non che è perfetta ed ho un Frost geloso da morire dietro l'angolo xD

06/11/14, ore 00:12

... Quel povero Cristo che manco è arrivato e già deve cominciare a sgobbare. Secondo me Astrid sarebbe più brava nello spostamento dei mobili. Lo sappiamo tutti.
"Sono io che comando" non si batte. Mi dispiace, questa è una storia molto bella, si vede l'impegno e mi è piaciuta moltissimo... Ma non c'è partita u.u
Dunque, ho notato la descrizione. Oh sì. Ho notato anche una piccola pecca nella descrizione, ma metti l'informazione da parte, servirà più tardi *suspense*.
"prima che girasse l'angolo delle scale" onestamente non ho capito CHI gira l'angolo delle scale, secondo me andrebbe messo un soggetto.
Poi l'espressione "rimasta su all'ultimo giro", quando Astrid rimane con Sdentato... All'ultimo giro in che senso? Non ho capito se intendevi all'ultimo piano o altro, non l'ho trovato un granché chiaro.
E poi è dall'inizio che ti volevo chiedere di "suggendole", perché è una parola che personalmente non conosco :3
Arriviamo ora alla descrizione, dove devo assolutamente aprire una parentesi: oh, che gran bel pezzo di Marco Antonio. OOOOOHHH.
Sì, è stata una visione splendida, ti ringrazio molto. Davvero.
E ora tiro fuori dal cilindro la cosina di cui ti parlavo: a parte il fatto che usi varianti della parola muscolo due volte in una frase, ma questo ci sta, è una cosa talmente poetica che, parlando della V inguinale (oh cielo), dire che farebbe "sbavare qualunque ragazza" rovina un po' l'effetto. Forse sono solo io che rompo le scatole come al solito, ma mi sembra un tantino volgare. Magari "impazzire" sarebbe stato meglio, o qualche cosa del genere. Sbavare è un po' terra terra, ma so che puoi trovare un sostituto facilmente, sei bravissima :D
Per il resto la scena è descritta bene, è scorrevole, aggira le trappole della monotonia e della volgarità e mi è piaciuta. "Abbastanza all'improvviso" però non so se si può usare. Almeno io non l'avevo mai trovato da nessuna parte, non è un problema se tu conosci l'espressione u.u
Ok, come dicevo, la storia mi è piaciuta, ho un headcanon infrangibile sull' Eretrasporti (giuro che ci farò un adesivo da appiccicarmi alla macchina appena ne avrò una) e non vedo l'ora di leggere qualcosa di nuovo. Ancora.
Due volte in un giorno, è mica Natale? In effetti spero di no, sarei nei guai coi regali. Novembre è bello.
Alla prossima!!

Vic