Brother My brother
di RainbowHebi

20/06/09, ore 14:09

B E L L I S S I M A *ç* non vedo l ora di leggere il seguito e spero in un itachi un po maniaco verso il fratello anke perche io lo vedo cosi ^^" complimenti aspettero il seguito con ansia

04/01/09, ore 09:17

Fanfic molto interessante! Non vedo l'ora di leggere il seguito XD

25/10/08, ore 18:34

*çççççççççççççççççççççççççç* ho detto tutto! grande kisame! finalmente la triglia ha fatto qualcosa di utile! *-* è una ff bellissimaaa!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiurnamento! un bacione^^

22/10/08, ore 22:47

Amo questa fiction XDXD l'avevo già letta in inglese, ma in italiano è tutta un'altra cosa *o* Kisame sarà sempre il mio drogato preferito, invece mi sorprende che all'inizio Itachi fosse così "pudico" ed innocente. Povera marmotta, mica è colpa sua! è la cattiva influenza dello zio e del "secondo" migliore amico (fantastica quella cosa che Kisame era contento di non essere il primo per ragioni di sicurezza XD) a traviarlo ù.ù
Alla fine il meno normale è Fugaku =.= ma è normale che tratti un tredicenne come un bambino di cinque anni? ok che anche Sasuke ci si mette, facendo i capricci perché vuole guardare la televisione, ma questi sono dettagli.

22/10/08, ore 21:30

Certo fa uno strano effetto vedere Itachi così "schifato" nei confronti dell'incesto^^! Proprio lui che in tutte le storie è un maniaco ù.ù (Che delusione, Itachi... Da te non me lo sarei mai aspettato! NdMe)
Comunque mi piace molto questa fanfic!

22/10/08, ore 21:11

Ah Ah! Ma è meravigliosa! Un sapiente mix di umorismo e parole spinte! La caratterizzazione dei personaggi è superlativa se guardata nel contesto della storia (insomma, vedendola obbiettivamente forse siamo un po' OOC, ma la storia ti fa dimenticare tutto all'istante)! é davvero spassosissima!! Complimenti all'autrice e alla traduttrice! Vi seguirò senz'altro!!!