Asahina family chat group!
di Starishadow

25/07/15, ore 20:55

MERAVIGLIOSA!!!
​La tua ff mi è piaciuta moltissimo. L'idea è sublime e i discorsi mi hanno fatto morir dal ridere. In assoluto una storia degna di nota,quindi complimenti per il tuo lavoro. Vorrei tanto leggere altri capitoli perché è decisamente un gran bel capolavoro.

06/11/14, ore 15:48

Eccomi, eccomi!! Un po' in ritardo ma sono arrivata!!! XD
*O* amo la tua idea!! Addirittura una raccolta di momenti?!?!?! Ihhh *vocetta stridula da fangirl idiota - si, ogni tanto ci sta XD - * ti adori ancora di più!! ;P
Sono molto felice che tu abbia reso realtà questa tua idea - in così poco tempo poi! ;) - perché penso che veramente meriti di essere letta (oltretutto mi hai fatta satellitare dalle risate, anche se al momento non riesco a citarti i passaggi che vorrei perché sono al cellulare, ma lo farò magari nella prossima recensione! XD
Comunque le citazioni della padella sono fenomenali, i fratelli più grandi terrorizzati da Ukyo! X'''D Bellissime anche le frecciatine di Tsubaki a Subaru (me lo stai addirittura facendo piacere, come diavolo fai?? XD) e Hikaru che li vuole convincere di quanto non gli manchino!! Ahaha troppo cariiiino!!! - non per niente è fin da subito stato uno dei miei preferiti!! ;P
Comunque, se vuoi un suggerimento per il prossimo o un futuro capitolo a tua scelta, potresti scrivere una chat pre Natale, dove magari parlano dei regali da fare o cose così (ok, idea pessima -.- fallo solo se ti viene qualcosa in mente!! XD)
Detto questo, spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, intanto metto la storia tra le seguite così terrò traccia degli aggiornamenti!! XD
Un bacione e a prestissimo!!! :**
Pinky_neko
*saluta Nagi, saluta*

06/11/14, ore 00:03

Iori, che ti fanno fare.
E bere...
NO OK CROSSOVER SEIYUU CIAO.
OK, dopo lo sclero, la recensione!
Ok. È stupenda.
Subachan, lo sappiamo che sei peggio di wataru <3
Ok, non so recensire.
E vbb.
Alla prossima
-eris
(Ps:"E chi non ha almeno un gruppo di chat con degli amici, compagni di classe o… parenti?"...io."