xxx SunSet Lemonade
di UsaSama

12/03/15, ore 14:34

Wow, io  ho sempre adorato questa coppia!! Sono tenerissimi, e tu hai davvero fatto un ottimo lavoro! La scena di sesso è estremamente eccitante, mi ha proprio lasciata col fiatone, e io non sono una tipa che si imbarazza!! Complimenti ;)

06/11/14, ore 20:34

Mi piace tantissimo e sarebbe bello se avesse un sequel questa shot,se è possibile posso sapere dove vedi gli episodi di naruto dal Giappone con i sottotitoli in italiano? Perché mi sa che ci metterà un po ad arrivare qui in Italia 😊

06/11/14, ore 18:43

Moni :* Che dirti se non: STUPENDAAAA ?! *_________* Era da tanto, troppo tempo, che desideravo leggere una NaruHina lemon ben scritta, e questa lo è ^^ E' fantastica ( e, aggiungerei, mooolto verosimile :3 ) e il finale è dolcissimo :')

Finalmente uno dei nostri desideri si è avverato: sono CANON <3
CANON :')
Poi, lo sai, la dedica a noi ragazzuoli del forum mi ha fatta commuovere particolarmente! Ne abbiamo vissuti di momenti belli e brutti, noi NaruHina, ma tutto è bene quel che finisce bene <3
Aspetto altre fanfiction (long e one-shot che siano), eh?! :')
Bacioni Moni :*
Alla prossima storia (o aggiornamento) <3  ;)

06/11/14, ore 01:22

Cumpà non sai scrivere! È pieno zeppo di errori e spesso ho fatto fatica a capire di che stavi parlando. Se non avessi contestualizzato le frasi scorrette non avrei una mazza

06/11/14, ore 00:51

Se ti dico che mi è piaciuto il tuo racconto,mi riveli il finale del manga???A parte le boiate della la mia mente bacata,trovo dolcissimo questo racconto.Mi è piaciuto,forse avrei preferito meno hot e più sviluppo del rapporto tra i due.Comunque complimenti.

P.s se privatamente vuoi raccontarmi il finale del manga puoi farlo =)...purtroppo,non ho la possibilità di poterlo leggere.

06/11/14, ore 00:50

Bella storia complimenti . spero che ne scriverai altre su di loro , si non ti nascondo che non vedo l'ora di leggere e vedere gli ultimi capitoli e il film su naruto per vedere con chi starà =)
adesso ritornando alla storia non ci sono errori ed è una buona cosa vedendo le storie che ci sono in giro e mettendo anche tra queste le mie haha...
Un 'ultìma cosa volevo dirti che se vorresti recensire la storia sulla narutenten e dire quello che ne pensi, ne sarei felice e anche un'altra cosa e che se hai fb e vorresti essere aggiunta in un gruppo dimmelo che ti farò aggiungere , un saluto seby1993...!!!

06/11/14, ore 00:49

Beh io amo questa coppia alla follia... E niente di più bello delle scan finali! Non ci posso ancora credere che è finita! XD Parlando della tua fanfic mi è piaciuta... ^.^ ahah e ti pareva che Naruto le offriva del ramen! Troppo prevedibile lui... La non prevedibile è stata lei che si è preparata... Da quando Hinata è così sicura di se? asd... Beh ogni tanto bisogna svegliarsi :P