Strani cambiamenti
di katyjolinar

17/11/14, ore 18:20

Bellissimaaaa *^* , ho voluto recensire quando la fanfiction fosse completa! ; ) davvero bella! Mi è piaciuta tantissimo! : )

11/11/14, ore 14:23

Bhwahahahah. Benvenuto alle gioie del mondo femminile, dolcezza.

Così si fa.

06/11/14, ore 20:46

~Ovviamente EFP ha fatto i capricci, da iersera, quindi ho fatto in modo di trascrivere la mia reazione delle tre del pome di oggi XD
Eccola che segue
AAAAAAAAAAAAAAHHH
SHOCK
Urlo con loro
Si scrive così?, non lo so
Io lo sapevo, l'urlo di Munch mi contagia sempre. O.o
Io non so dove la trovi tutta quella fantasia, per storie sempre nuove e diverse. Mi tieni sospesa per la collottola con un filo. Mi hai tolto il respiro
Wow (Cit. Hic DT2)
Ali d'argento

06/11/14, ore 19:54

O - mio - dio. Katy mi hai davvero lasciata a bocca aperta (più di quanto tu non lo abbia già fatto). Miserbola! Hic con la voce di Astrid e la ragazza con la voce di lui?! Wow!!!!! MITICO!! Sono curiosissima di continuare a leggere. Ma come ti vengono queste idee? Hai per caso un segreto? Sei sempre mitica.
Un abbraccio
Astrid lover

06/11/14, ore 19:52

La storia come mi avevi detto è parecchio pazza ma mi sorge una domanda alquanto spontanea: come mai quando avviene uno scambio di corpi si pensa sempre a un fulmine? Cosa assai strana e priva di senso (anche io avevo pensato al fulmine chiedo per questo).
Ovviamente la storia è carina e penso che la seguirò.
Altra domanda... come fai a tenere un ritmo di pubblicazione così alto? Intendo nuove storie, nuovi capitoli; insomma un capitolo al giorno a volte anche due non è troppo complicato?
Matt Chiudo