Poesie su LOTR con tutto il cuore dei suoi personaggi (Più o meno)
di Mirwen

02/04/05, ore 16:25

oh cavolo... mi sono completamente dimenticata di recensire questa poesia... O_O chiedo infinitamente perdono!! molto commuovente e triste la poesia di eowyn, forse un po' corta, ma rispecchia molto i suoi sentimenti verso aragorn. aggiungi presto le altre! ciao!

Meky
02/04/05, ore 15:27

Oh... sono commossa... Va bene che mi piacciono le poesie ma queste sono bellissime! Rispecchiano i sentimenti dei personaggi! Una curiosità: dovrai spiegarmi come hai fatto a scrivere in Sindal (perché io non ci capisco nulla e mi piacerebbe tanto impararlo)Complimenti! comtinua così ^_^

28/02/05, ore 23:51

Molto belle queste poesie, io non riesco a scriverle... >> Soprattutto mi piace la terza, secondo me è superiore alle altre due... La prima è molto bella (dove hai trovato quella scrittura con le greche? è una figata!) però secondo me risente un po' dell'alternarsi del verso in italiano con quello in sindar: ogni volta devi leggere la traduzione e non riesci a immedesimarti. La seconda, secondo me, ha troppe rime baciate che le danno un andamento contilenante... La terza, invece, è perfetta! Almeno secondo me :) Spero ne scriverai altre ^^ Baci, Gil

JoeyCe
25/02/05, ore 00:02

Complimenti, sei davvero bravissima! Le tue poesie trasmettono davvero tanto. Splendida quella di Arwen, e mi è piaciuta moltissimo anche quella di Eowyn, così breve e vera. Continua!

°arwenuccia°
22/02/05, ore 22:10

sono tutte poesie magnifiche...soprattutto la prima...è davvero bella complimenti!!!!kisskisskiss

30/01/05, ore 00:53

Beh, questa è semplicemente favolosa! Non riesco a dire altro, mi ha lasciata senza parole! Complimenti! Caillie

29/01/05, ore 19:05

Bravissima Mirwen! continua così!

Paddy
28/01/05, ore 21:41

Mi era piaciuta di più quella di Arwen, ma anche questa è davvero molto bella...

Kyomi89
26/01/05, ore 20:48

Evviva! finalmente hai postato anche le tue bellissime poesie su ISDA anche qui! Brava Mirwen! posta presto la poesia di Aragorna! (anche perchè non credo di averla letta...)

26/01/05, ore 20:46

<:'( sniff... che bella poesia Mirwen... mi ha fatto piangere.... non vedo l'ora di legere quella di Aragorn... PS: anche io mi sono iscritta e ho pubblicato delle poesie mie!