Mirai Nikki: The revolution
di Midori Kumiko

31/07/16, ore 00:57

Omg è semplicemente fantastica *^* Aisu sembra la tipica ragazza misteriosa e questo è molto intrigante e piacevole. Ora scusate ma mi mancano altri 2 capitoli xD spero che la continuate, mi sta piacendo molto

31/07/16, ore 00:45

Già dal prologo la storia sembra molto bella!
E' piacevolmente scorribile e ci sono molti dettagli carini. :3
Ci sono piccolissimi errorini ma niente di che xD
Ora vado a leggere il "secondo" capitolo! Ciauu x3

21/06/16, ore 09:23

Finalmente leggo un nuovo capitolo. OK, allora stimo sempre di più Aisu. Mi piace troppo la parte della sparatoria...sembrarà macabro, ma amo le parti dove si ammazzano. Comunque spero che il prossimo capitolo arrivi presto perché questo si é fatto attendere un po troppo...

17/10/15, ore 08:06

Capitolo stupendo!
Povera Aisu, pensa abbia i suoi motivi se ha risposto cosi male a Fujiko. Comunque spero che diventeranno amiche. Ribadisco capito bellissimo......voglio anch'io un Nikki come il loro. T.T

25/09/15, ore 19:02

La storia mi é piaciuta molto.
Anche se la divisa che mettono non la vorrei mai indossare comunque é bella. Vi prego aggiornate perche mi piace molto la storia.

18/11/14, ore 22:33

L'introduzione è buona, il personaggio di Aisu mi ha incuriosito parecchio, voglio assolutamente che continuiate a scrivere questa fanfiction, anche perché lasciarla così è un peccato. L'unica cosa che posso dirvi, ma che è comprensibile visto che è la vostra prima ff, sono gli spazi prima del discorso diretto; provate a scrivere con un altro programma e copiate l'html come di regola, andando da capo ad ogni battuta. Comunque, dovete continuare. Non è un consiglio, è una minaccia. Devo sapere cosa succede! Brave, continuate così :)