Coccole.
di cheekbones

29/12/18, ore 18:32

Sono adorabili 😍
Loro sono diventati la mia ossessione di recente 😂😂😍

04/02/16, ore 14:45

Okay, è così fluff che potrei morire di diabete!
Hai fatto un ottimo lavoro per quanto riguarda la traduzione e questa storia sta per volare dritta dritta tra le storie preferite, aw. Grazie mille per aver condiviso con noi questa meraviglia. A presto, spero

28/09/15, ore 23:32

Aw, ho appena avuto un overdose di fluff. **
Amo questi due insieme, e spero sinceramente che non mi rovinino questa coppia magnifica! Connor è troppo, troppo bello e grazie ad Oliver è diventato anche tenerissimo! Perché dico ciò? Perché la tu fanfic potrebbe essere senza tanti problemi una scena della Coliver nella serie tv. *-*
Grazie per aver condiviso con noi questa fanfic fluffuosa! ^^

19/02/15, ore 20:08

Oddio, che cosa carina çwç
E' semplicemente bellissima, e come primo tentativo di traduzione non hai fatto affatto (suona malissimo, okay) un cattivo lavoro, anzi!
Mi è piaciuto molto come è stato centrato il vero, grande problema di Connor, ovvero il fatto che sia un vero e proprio gigolò - e al contempo ciò che rende i Coliver così pucciosi: che Oliver per Connor sia diverso, che con lui non voglia scappare; al contrario, Connor vuole restare, ed è ciò che fa.
Carinissimo il passaggio dove si descrive i sorriso di Oliver, aw. Sono troppo adorabili quei due insieme *--*
Ho visto solo i primi cinque/sei episodi, ma conto di finire tutti gli episodi, questa serie promette davvero bene!
E Connor che vuole e fa le coccole, AAAAW
Voglio un Connor Walsh personale
Molto semplice come fic, ma per questo bellissima.
Complimenti dunque sia a te, che sei riuscita a rendere il testo in Italiano, e ovviamente anche all'autrice originale, che ha partorito l'idea xD
Ora mi dileguo, alla prossima!

simmonkeys

04/02/15, ore 20:44

Io amo la Coliver. Veramente è una delle ragioni per cui guardo quella serie tv!
Spero fermamente che Oliver diventi un personaggio più importante nelle prossime puntate e chissà, nella prossima stagione ... per ora è solo un personaggio che fanno vedere ogni tanto =( Sono bellissimi insieme e Connor ... beh, la sua immagine parla da sé :3
Un bacio! E grazie per la traduzione!!
Giulietta Smiley

09/12/14, ore 21:10

AWWW
Tanto amore per la tua storiella *-*
Tipo che ho appena iniziato How to get away with murder e sono già innamorata di Connor, ma dettagli ahahahah
Non appena finirò le puntate uscite finora mi cimenterò anche io a scrivere qualcosa su Connor e Oliver, ma per ora mi limito a leggere.
Comunque.. mi è piaciuta davvero tanto ;D
Scrivi altre storie Coliver
*faccia implorante*