Dimenticare
di jamesguitar

25/12/14, ore 13:46

Anche questa shot mi ha fatta piangere. Non so più cosa dire, hai ragione, ora la storia è più completa. Abbiamo capito meglio com'è stata la vita di Brad e mette davvero tristezza. Sei stata bravissima a descrivere la differenza tra come avrebbe voluto vivere e come ha vissuto in realtà. Mi è piaciuto il fatto che soltanto da anziano è riuscito a confessarsi di non essere stato felice.
Brava! Una bacio e a presto!
Red Wind

24/11/14, ore 00:02

Ciao Elvs.................
Sono morta................
Addio................
La smetto di fare mille puntini, okay.
No, cioè io .... sono morta, oddio.
Sono scoppiata a piangere alla fine della OS.

“Ce l’ho fatta. Ti ho rivista, Noah.”
“Sì. E mi hai trovata come avevi promesso.”

VUOI GUERRA? E GUERRA SIA, STRONZA! :c
Cioè ... io non ho proprio retto, oddio!
Brava, brava, brava e brava!
E' stupenda.
Un abbraccio,
Free xx

12/11/14, ore 15:52

Non so come mai ma ho visto solo ora la o-s.
Allora,non sono brava a recensire e ora non so veramente cosa scrivere. I tuoi capitoli (e anche le altre storie) mi hanno sempre lasciato senza parole ma sappi che questa le batte tutte.
È tutto ciò che riesco a dire.
Vado a finire di piangere (😁).
Alla prossima

06/11/14, ore 13:58

NO.
Allora, semplicemente NO. E' un grande, grosso, grasso, enorme, gigantesco, immenso NO.
Davvero, sto per piangere e ti sto odiando con tutta me stessa, ma allo stesso tempo ti amo, perché Red un po' mi mancava, ad essere sincera, però ti odio perché questa OS è l'angst dell'angst più assoluto e voglio morire, e il mio Brad... non è giusto che abbia sofferto così per tutta la vita. Insomma, ero relativamente tranquilla e l'epilogo mi aveva lasciato con un sorriso amaro in bocca, ma ERA UN SORRISO.
Qui sto soffrendo come non mai e io ODI ET AMO, Elvira, odi et amo.
Ed è ricrashato EFP, ma stavolta non farò l'errore di aggiornare la pagina e perdere tutto ciò che ho scritto. Comunque, dicevo, PARLIAMONE, non può essere possibile. Ti giuro, ho le lacrime agli occhi e sono più sclerata del solito, ma capiscimi.
L'ultima frase mi ha destabilizzata come poche, alla fin fine, sono riusciti a ritrovarsi e questo se possibile fa ancora più male di tutto perché è stato un colpo durissimo per il mio povero cuoricino.
L'hai sentito?
Ha fatto CRAC.
Oddio sto male.
Non sto psicologicamente bene.
Avrei dovuto darti retta quando hai detto che sarei morta.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH çwç
Ok, la finisco. È stato bello leggere questa os, perché a Red ci sono parecchio affezionata, perché ho avuto modo di conoscere una persona tanto gentile e carina come te... okay, la smetto di fare la sentimentale che non mi si addice (?)
È stato bello viaggiare insieme a Brad e Noah, e ora che questo viaggio si è definitivamente concluso mi sento strana çç
Però tu rimani bravissima, gn ♥
Bacioni,
Marianne