Ten short stories accompanied by music.
di ScarsOpen

07/11/14, ore 19:46

Finalmente l'ultima.

No perché non sono sicura di quanto potesse sopportare il mio cuoricino.

Comunque.
Castle of glass.
LINKIN PARK.
SHERIARTY.

IL MIO TERRITORIO AYE BITCHES.
FINALMENTE UN PO' DI JIM. CIAO STRONZO PEZZO DI MERDA, TI AMO.

Sei riuscita a descrivere la loro relazione come se abitassi nella mia testa (cosa probabile e molto inquietante). Hsksbaksha.

Un sociopatico ed un criminale.

Ha ha ha ha.

Stayin alive.

Ora ti odio un po' meno.
Ma ti odio
E ti amo
E vado a farti una statua ascoltandomi i Linkin.
Hella.

Mi sorprende che non ti siano capitate canzoni di Capitan Coglions o Tzn Ferrum. Stranoh.

No im fuckinf out non aggiungo niente che altrimenti esplodo

07/11/14, ore 19:41

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH no questa è la risata di una persona che si odia profondamente.

Io boh non so nemmeno cosa dire o come reagire sono un ammasso informe di feelings. Più il pigiamone. E gli occhiali.

Io. Io. Ugh.
Sei troppo brava. E a delle flashfic rispondo con delle flashrecensioni dato che non trovo spunti per le mie cazzate e oltre a questo se si tratta della parte tecnica il mio livello di esperienza è pari a zero.

Non ho niente da dire a parte il fatto che jakdbsosbsisnskspsn!!!! Sei BRAVISSIMA CAZZO SEI PERFETTA NO CIAO

07/11/14, ore 19:34

So che dovrei piangere e strapparmi i capelli e parlare dei feels che mi hai procurato, creatura infernale, ma l'unica cosa che ho da dire è questa:

Ho passato tutto il tempo ad aspettarmi menzioni di torte o ciambelle.

E tu mi parli di sigarette. Cioè io boh.

In realtà dovrei essere sorpresa da come sto reagendo ma. Sappiamo che io ed i ragionamenti logici e razionali siamo sconosciuti.

Non ho altro da aggiungere, augh!

07/11/14, ore 19:26

Prendo una celebre frase di Einstein e la rendo mia': "Due cose sono infinite: l'universo ed i feels."

A parte Let Her Go che sembra seguirmi ovunque (leggi: compagno di classe che la canticchia CONTINUAMENTE SJKSBSKDHSK), io. Boh.

Scrivi in maniera semplice e mi piace. Non appesantisci le tue storie come fanno certi. Riesci a trasmettere l'emozione giusta in maniera diretta e adoro questa cosa.

NON SO COSA DIRE

COSA SEI.
IO.
IO BOH.
SEI DIVINA E MI HAI DISTRUTTA
MA LO HAI FATTO CON STILE.

Diamine feels a parte scrivi da Dio. Wow.

Essendo molto romantica come tu ben sai le storie d'amore mi lasciano un po' meh. E certe scene fanno lo stesso.

Ma quando sono scritte davvero davvero bene mi colpiscono (senza pietà, dovrei aggiungere). E questa è una di quelle.

Complimenti davvero. Non riesco nemmeno ad infilare qualche mia stupidaggine come al solito per via della bellezza ;-;

07/11/14, ore 19:13

GSJDBSKDNSKS QUELLA CANZONEEEEEEE QUANTO AMO BOCELLI

comunque. Comunque. Comunque. Oddio.

John. Cutie.

Quanto sono belli xnaosisosjso

Oddio non so cosa dire io boh ora sto scrivendo solo per lasciarti qualcosa daTO CHE IL MIO CERVELLO HA SMESSO DI DARMI FRASI SENSATE SORRY NO IO UGH CIAO I'M OUT

07/11/14, ore 19:03

MOGLIAH. ODDIO MOGLIAH TI ODIO E TI AMO ALLO STESSO TEMPO.

Perdonami, sai che sono una persona orribile ma.
Farlo sentire piccolo.

Ahem.
Se non mi sbaglio si tratta di John Watson, interpretato da Martino NanoDaGiardino.

Quindi rido. HAHAHAHAHAH

((but. Height difference. Hell yes.))

ODDIO AMORI (qui è dove la coerenza mi abbandona ed il senso diventa un concetto astratto) HAJDNSJSNSKDNSJDNSKSNDKDNSKSNS NON SO COSA AGGIUNGERE PERDONAMI PER QUESTA RECENSIONE DA SCHIFO COMUNQUE TI AMO SEI BRAVISSIMA

AAAAAAaaaaaa *esce*