It's always been you
di giove82

08/01/15, ore 13:40

Hahahahahaha e niente Santana ci è cascata con tutte le scarpe!!! Nessuno può resistere al fascino di Brittany, figuriamoci quando questa le fa piedino sotto banco o le lancia occhiatine maliziose!! La bionda già è cotta a puntino ed ora tocca a Santana accettare questi sentimenti anche se, alla fine, amare un angelo come Britt, non deve essere poi tanto male. Tanti tanti tanti complimenti per il modo di scrivere così divertente ma anche così ben strutturato...al prossimo aggiornamento!!

06/01/15, ore 17:28

All'amore non resta che arrendersi.Si possono provare filtri,formule,un martello sulla testa,insomma qualsiasi soluzione tu voglia trovare per resistere a questo sentimento,si farà sempre un buco nell'acqua.Santana si arrenderà,dopo non poche resistenze,ma alla fine la resa incondizionata.Ciao,grazie e auguri di buon anno.

06/11/14, ore 20:11

Che cosa devo dire.Hai già fatto e detto tutto tu.La vita è una sola sprecarla in questa maniera è da persone sciocche che si credono invincibili.Ci sono tante cose da fare e con cui "sbarellare" che le porcherie sarebbe meglio evitarle.La signora nera prima o poi arriva,ma sarebbe meglio più tardi possibile.Mah.Ciao e grazie.

06/11/14, ore 19:41

Storia fantastica e la parte finale ancora di più! Davvero complimenti , aspetterò con ansia i prossimi aggiornamenti

06/11/14, ore 19:40

Oddio...io davvero non ho parole per descrivere il mio stato d'animo...ti giuro sono ancora scioccata dalla storia che è a dir poco bellissima anche se molto forte ed intensa. Quando ho aperta questa fic davvero non mi aspettavo una storia così complicata ma semplice allo stesso tempo...nel senso il loro amore è semplice, la loro situazione proprio no. Eh niente, non so davvero che dire se non che mi hai smosso qualcosa dentro e mi sento come se mi avessero dato un pugno nello stomaco ma sono davvero contenta di aver letto una shot così bella e piena di emozioni e sentimenti come questa. Poi il modo in cui le hai descritte è a dir poco sensazionale: sono così innamorate l'una dell'altra ma non se ne rendono nemeno conto troppo offuscate dagli effetti della droga che le ha praticamente distrutte. Il finale è straziante e molto commuovente, scrivi davvero bene e spero che aggiornerai presto !!!