Recensioni per
From every point of view
di marthiachan

Questa storia ha ottenuto 26 recensioni.
Positive : 26
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
27/04/17, ore 14:47

Di tutta questa dolcezza e questo amore di Sherlolly, devo dire che il pezzo che mi ha fatto più innamorare è stata l'immagine di Anthea ferita tra le braccia di Mycroft. Non so perché, ma è stata stupenda! Anche tutto il resto, ma quella frase, non lo so, me la sono proprio immaginata!

Recensore Veterano
15/08/16, ore 23:29

Molto bella. Mi è piaciuta soprattutto la modalità: l'idea di vedere lo sviluppo della storia tramite il PoV degli altri, a coppie. Per non parlare dell'analisi introspettiva di tutta la famiglia Holmes. L'ho trovata molto credibile. Complimenti.

Recensore Veterano
09/11/14, ore 18:03

santa pazienza... pensavo di aver gia' recensito questo capitolo e invece no... che dire? sono in ritardo.
comunque!
mi e' piaciuto molto, naturalmente, come tutta la storia. le scene dolci e quelle piene di emotivita' e anche un po' di rabbia (non rabbia contro qualcuno, ma quella che senti quando sai di non riuscire a gestire una situazione che ti mette in difficolta', come quella in cui si ritrova Sherlock quando ha paura per Molly e quando si lascia scappare che la ama), il collegamento con l'altra storia e Mycroft e Anthea. insomma... Sherlock e Molly non sono poi una coppia cosi improbabile, giusto?
complimenti!
alla prossima, ciao ciao.
yllel

Recensore Junior
07/11/14, ore 14:41

Ciao Marthia!
Perdona il ritardo. Sappi solo che per me è stato dolorosissimo non essere riuscita a recensire prima di oggi.

Questo capitolo ero sicura che sarebbe stato il mio preferito. L'inizio è meraviglioso. Adoro il sorriso di Sherlock rivolto alla figura di Molly che riposa sul divano e l'effetto che la nostra patologa provoca in lui.

“Io ho bisogno di sapere dove sei. Ho bisogno di sapere che sei sempre al sicuro.” Ripeteva lui con aria sconvolta mentre camminava avanti e indietro per la stanza. “Ho bisogno di potermi fidare ciecamente della donna che amo!”

Quando ho letto le parole di Sherlock sono rimasta a bocca aperta. Non mi aspettavo che si esprimesse così esplicitamente. Ho apprezzato questa dichiarazione, perchè dimostra quanto Sherlock sia rimasto turbato dall'aver visto Mary con una pistola in mano dopo aver saputo che Molly era con lei. La paura, l'angoscia e il turbamento hanno fatto cedere la maschera del freddo e impassibile Sherlock per un momento. Sei geniale.

I dialoghi sono perfetti! Il testo è scritto benissimo, è coivolgente, scorrevole e ovviamente, originale.
Complimenti!
Al prossimo capolavoro,

- Molly

Recensore Junior
06/11/14, ore 23:03

Cara Marthia,
fra EFP che non mi fa accedere ed internet che si disconnette questa è la terza volta che scrivo: riproviamo!
Per prima cosa, ho adorato il collegamento con la short di Alphabet. Non appena ho letto "Si tratta di Anthea. Non posso abbandonarla" mi sono illuminata a giorno. Ero lì che mi dicevo: geniale, geniale!
Seconda cosa: John e Mary. Ma quanto li ho adorati. Il pezzo in cui Mary dice a John "Sì, e so usarlo come un chirurgo, quindi stai molto attento a te, John Watson!" è stato meraviglioso! XD
Ed infine, la dichiarazione d'amore di Sherlock. Non poteva che farla così: per sbaglio, senza rendersene conto, per poi fuggire a riflettere!
Veramente bravissima, come sempre, e se ne dovessi fare un seguito oppure una reinterpretazione dal punto di vista di Sherlock e Molly, sappi che hai già una fan pronta! ^^
Ancora bravissima e a presto,
Anne ^^

Nuovo recensore
06/11/14, ore 17:46

Bellissima storia😍😍 l'ho scoperta adesso è l'ho letta tutta d'un fiato. Spero ne scriverai presto un'altra, le Sherolly sono la mia unica ragione di vita😁 mi piace molto il tuo modo di scrivi e i personaggi, oltre Sherlock e Molly che sguazzano nell'OOC (per fortuna 😉), sono molto simili a quelli della serie TV. Con la speranza di recensire una tua nuova storia, ti saluto.
A presto!

Recensore Veterano
06/11/14, ore 16:41

Che dire se non che hai finito in bellezza e che sei bravissima a scrivere :')
Spero davvero di rivederti presto con una nuova storia incentrata sulla Sherlolly (c'è ne di bisogno)
Complimenti davvero!