you two are my true love
di ethy

25/01/16, ore 18:01

Bellissima storia veramente,fino all'ultimo sono stata con il magone e ho letto tutto di fretta per vedere cosa succedeva a questi due (che preciso adoro con tutto il cuore ) fortuna è andato tutto bene se lo meritano un lieto fine almeno qui!
ancora complimenti :)

19/04/15, ore 12:38

L'avevo già letta e adesso l'ho riletta con immenzo piacere... È bellissima :)

20/12/14, ore 23:56

Mamma mia !
Ad u n certo punto mi sono detta "no !! Dopo tanta fatica per ritrovarsi!!!"
ma per fortuna è andato tutto bene!
Grazie per la tua storia

17/12/14, ore 17:10

Nooo dai non può essere gia finita :(
Questa storia mi è piaciuta tanto già dal primo capitolo e anche questo non è da meno.
Al momento del parto sono stata con il fiato sospeto per tutto il tempo, poi quando hanno presentato Liam l'unica cosa che ho pensato e che le femmine sono in minoranza numerica, poi è arrivata anche Eva la differenza numerica è un po' calata :) ahahahaha povero il nostro Killian, ha dormito per tutto il tempo del parto
Spero di leggere presto altre tue storie sul fandom perchè, come ti ho detto spesso, questa storia mi è piaciuta moltissimo

07/12/14, ore 00:00

L'ho letta tutta!!!
Tutta!
Mi piace tanto! letta così di seguito è davvero dolcissima!
BRAVA!
Gra

05/12/14, ore 23:52

-AH! si si, a noi piacerebbe avere altri fratelli mamma!-

Adoro questi bambini XD comunque bellissima fanfiction e complimenti! ;) aspetto il prossimo capitolo...in cui magari avranno un'altra bimba XD

05/12/14, ore 20:57

Oh. Mio. Dio. Questa é la prima frase di senso compiuto che riesco a formulare dopo aver letto questo capitolo tutto d'un fiato.
Questo capitolo é stato il più bello in assoluto
Kil e Ley sono stati a dir poco fantastici soprattutto contro Tremotino, anche se mi sembra strano che il Signore Oscuro abbia notato la somiglianza con Killian mentre il diretto interessato era ancora convinto che fossero i fratelli di Emma.
La parteparte finale in cui Killian hiede il permesso di Emma per correre alla sua nave e in seguito quando i gemelli gli corrono in contro é stata la parte che ho preferito.
Mi dispiace che il prossimo capitolo sia anche l'ultimo :'( ma, poiché questa storia mi é piaciuto tantiassimo, cercherò di contenere la mia disperazione

02/12/14, ore 09:17

Che i gemelli sono molto forti lo immaginavo ma fino a questo punto... wow, non ho parole.
Finalmente Emma e Killian si sono riabbracciati, però Emma deve dirgli dei gemelli, se accadesse qualcosa (che però non accadrà perché se no entro io stessa nella storia e faccio fuori Gold una volta per tutte, e non mi resterà neanche sulla coscienza) lei non se lo perdonerebbe mai di non averglielo detto, anche se sono sicura che i gemelli faranno un'apparizione epica
Il piano per togliere i poteri a Gold mi sembra buono e speriamo chr vada tutto bene.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

29/11/14, ore 08:21

Ok... é una ferita magica, questo spiega perché non guarisce
I gemelli sono fantastici, hanno un potere a dir poco eccezionale ma hanno anche lo stesso carattere sfottente del loro padre.
Certo che Killian non si é ignorato im questi anni, tra la creazione della rete di sicurezza e il fare da bersaglio per la Regina delle Nevi e Tremotino... immagino che Belle sia molto delusa dal comportamento di suo marito, e sarebbe anche ora di dargli una lezione coi fiocchi!
Spero che riescano ad aprire il portale il prima possibile e riportare Killian nella firesta incantata, possibilmente vivo.
La storia é sempre più bella, continua così

26/11/14, ore 19:28

Capitolo fantastico come sempre
Finalmente si scopre come sono finiti la metà degli abitanti di Storibrooke nella forsta incantata mentre gli altri sono rimasti nel mondo reale...
E adesso che ha combinato Killian?! Perché ferito? Che cosa gli é successo?

Ok.. scusa per le troppe domande ma tu non puoi lasciare il capitolo così.
Continua così che la storia mi piace sempre di più.

25/11/14, ore 19:48

Ciao! La tua storia continua ad interessarmi sempre di più! Mi piace il modo in cui hai immaginato potessero andare le cose! Non vedo l'ora che i nostri amati Captain Swan si rincontrino e chissà come reagirà Killian vedendo i due gemelli! Emma ha trovato il messaggio e possono mettersi in contatto finalmente! Ohhh sono così carini! **
Keri :*

24/11/14, ore 09:58

La prima volta tra Emma e Killian e stata perfetta. É strano che Killian continua ad avere questi strani sogni, sono sicura che c'é un motivo e sono curiosa di scoprirlo. Poi la parte della Jolly Roger mi é piaciuta molto, sono sicura che Killian rimarrà a bocca aperta quando tornerà nella foresta incantata e la vedrà ♥.♥
Non vedo l'ora di leggere il rossimo capitolo, a presto

24/11/14, ore 00:31

Wow, non avevo visto questa storia!
E' un'idea fantastica... triste certo, soprattutto all'inizio... 12 anni separati, poverini ç___ç e Emma che ha i loro gemelli.... che cosa tenera ç_ç
Spero che ora che hanno capito che è possibile aprire un portale riusciranno a farlo presto *_* (bella anche l'idea dei figli coi poteri!)
E i flashback sono tenerissimi.... non vedo l'ora che si reincontrino :')
Comunque complimenti, bellissima ff! aspetto il seguito :)

13/11/14, ore 15:59

Me lo immagino benissimo Killian che dice quelle parole al telefono sperando che Emma le sentisse e ringrziando il cielo e lei è andata da lui
Sono pronta a giurare che lei non se lo sarebbe mai aspettato che lui durante l'anno dimenticato non avesse avuto nessun'altra ^_^
Ti ringrazio per la spiegazione sul non invecchiamento di Killia, adesso è tutto molto più chiaro
Adesso bisogna solo aprire il portale e sconfiggere la Regina della panna, però ho il presentimento tutto quello che ha detto a Killian si avvererà... ti prego dimmi che ho torno >.<
La storia è sempre più bella e interessante, continua così
Baci ♥

07/11/14, ore 16:07

Aaawww non ci credo... sono riusciti a aprire una spece di portale
Come sarebbe a dire che Killian non è invecchiato e Robin sì? Anche Regina è un po' invecchiata? Ed Emma?
Spero che riescano a riportare tutti nella foresta incantata prima che La regina delle nevi scopra dove si nasconde Killian
Complimenti la storia sta diventando sempre più interessante
Baci ♥