Only Love Can
di meryl watase

23/02/15, ore 14:28

Che bella questa song fic, mi ha davvero incantato. Vorrei scriverne una anch'io, ma non sono sicura di essere tanto brava quanto te. Mi è piaciuta davvero tanto leggerla, i pensieri di Sakura sono davvero intensi, è difficile non notare che sono i suoi. A dire il vero potrebbero essere di chiunque. Grazie per averla pubblicata. Il romanticismo a volte è davvero un toccasana. Baci baci!!

08/11/14, ore 12:19

Bellissima, brava. hai fatto bene a fare la storia dal punto di vista di Sakura, visto i Grandi Sentimenti che racchiude da quando è bambina, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

07/11/14, ore 16:47

Ciao carissima
Oddio questa song-fic è bellissima! Anch'io da poco ho letto il capitolo 699 e 700 (e sono scoppiata a piangere :") il finale è stupendo)
Alla fine dopo tutto quello che è successo, Naruto è riuscito a far cambiare idea a Sasuke, il quale si è arreso definitivamente.
Il pezzo tra Sasuke e Sakura è bellissimo, soprattutto quando gli tocca la fronte come faceva Itachi.
Adesso posso morire felice xD. Evviva la SasuSaku!!
Scusami adesso penserai che sono pazza xD

Comunque, ti ripeto questa ff è stupenda. Mi piace troppo come scrivi, mi raccomando non smettere mai, hai talento, davvero.
Grazie per aver scritto questa storia

Un abbraccio
Ciao^^

07/11/14, ore 16:11

Ammetto di non essermi mai addentrata troppo in questo fandom, dato che fino a qualche anno fa andava di moda lo yaoi, genere che detesto... ma con la canon(izzazione) del mio pairing preferito, ho voluto guardare e... ho trovato questa song! Che dire, l'ho adorata, ricordando con te e Sakura tutto il suo difficile percorso ed il suo amore per quello "stupido" di Sasuke.
A dispetto di tutti coloro che odiano il Sasusaku, io lo adoro e credo che, un pò come Bulma con Vegeta (la mia coppia preferita in assoluto) Sakura è stata una dei pochi, così come Naruto (come Goku) ad aver capito Sasuke e le sue ragioni, per quanto sbagliate fossero.
Insomma, ti rinnovo i complimenti. Mi è piaciuta moltissimo, infatti l'ho messa nelle preferite ;) ma ho aspettato di avere in mano un pc per lasciare una recensione!
Per quanto riguarda la carenza di commenti, in molti fandom è così, anche io non ho molte recensioni, ma non per questo mi arrendo. Se ami scrivere fallo per te stessa, per vivere nei tuoi racconti i tuoi sogni... vedrai che qualcuno che li apprezzerà ci sarà sempre.
Non mollare ;)
Un abbraccio!
Meki

06/11/14, ore 18:31

Buonasera Miss Watase,
in questo gaio giorno, dopo aver ricominciato a respirare da poco, data la giornata piena di emozioni, posso affermare con certezza che...
SIAMO CANOOOOOOON! CANON,CANON.CANON.CANON.CANON.CANON.CANON.CANON!
non è un flash mentale. non è più una speranza, abbiamo una bambina(che assomiglia leggermente a Karin, ma chissene), Sasuke la ama e tutto il mondo sembra più bello oggi! Vedo cuoricini da tutte le parti, quindi puoi immaginare quanto mi sia galvanizzata nel leggere questa tua song.(Ci hai preso gusto, ammettilo! Le song diventano una droga se non usate con cautela). Cmq... Canzone azzeccatissima! Mi è piaciuta davvero molto... Alla fine ho tirato per l'ennesima volta in questa giornata allucinante un profondo sospiro fluffoso!
Brava ragazza!
un bacione

06/11/14, ore 16:32

Mia carissima, credo che non sei stata l'unica ad impazzire di gioia ma tutti i fans del sasusaku, me compresa.
Questa song calza a pennello perché non solo ti sei limitata a rievocare gli avvenimenti passati includendo i pensieri di Sakura, ma lo hai fatto sulle note di questa bellissima canzone che calza proprio a pennello. In queste tue righe ho riletto la tristezza che ha perseguitato i nostri protagonisti ma avendo la conferma del nostro tanto agognato lieto fine è' stata una lettura diversa, piacevole e con un sorriso pieno di soddisfazione stampato in faccia. (Se mi vedevi mi davi dell'ebete, ma da lo stesso).
Grazie per questa tua song.
A prestissimo, un vacukne grande grande