When it's the distance that joins two people.
di thisnamemustbeuntaken

09/12/14, ore 00:07

No...OK. Non chiama Derek? Che vuole Peter??? E perchè la vecchia da mal di testa sta simpatica a Derek? Sono confusa. Ma starò qui a sperare che Derek si informi su Stiles e torni indietro alla velocità della luce. O che il secondo cambi idea e chiami il primo. Insomma deciditi ma non continuare a tenerli cosi separati, mi piange il cuore. Ciá .

08/12/14, ore 21:28

Già rivedo quel Peter che mi piace molto,e sembra già parecchio interessato a Stiles quindi posso farti una domanda??Mi chiedevo se Peter nutrisse già interesse per Stiles prima che Derek partisse,oppure se si svilupperà ora nel corso del tempo,perchè appunto Peter mi sembra molto impertinente!:))
Derek,bhè non penso avrebbe dovuto partire ma se non lo avesse fatto questa storia probabilmente non ci sarebbe nemmeno quindi vedremo cosa ci riserva il futuro!!:))
Spero tu abbia capito dalle mie parole che ho amato anche questo capitolo quindi spero di avere presto tue notizie!!Un bacione

08/12/14, ore 00:09

Si per favore continua a scrivere questa storia attraverso le parole di questi capitoli mi hai trasmesso tutti i sentimenti quindi secondo me dovresti continuarla il più presto possibile non vedo l'ora di poterla continuare a leggerla ;) :* :)

01/12/14, ore 22:21

Primo capitolo fatto veramente bene! Cattura e ti fa entrare nel vivo della storia, spiegando anche a chi viene da un altro fandom, se ci saranno (passate al lato oscuro abbiamo i biscotti!), il quadro della situazione. Ci piace, ci piace questo novello Romeo...stiamo a vedere che succede!

01/12/14, ore 22:20

Allora. Iniziamo e facciamo i seri per una volta. Giuro che dura poco.
Di questo capitolo ho amato e sottolineo AMATO, la completa visceralità di Derek nei confronti di Stiles. La dedizione e la protezione che abnega nei confronti dell'umano sono non solo apprezzabili, ma a fini narrativi molto molto belli da leggere. Che altro dire...Lunga vita agli Sterek!

01/12/14, ore 22:17

Eccomi di nuovo!
Vabbè okay, sono matta, ho deciso di commentare tutti i capitoli a ritroso. Me complottista muahahahah. Allur. Questo è il mio capitolo prederito, e che caaaso! Vabbè regà, sono fluffista se sa. Voglio più dolciosità, ma alla fine basta che scrivi ahahah

01/12/14, ore 21:25

Questo capito mi é piaciuto molto, anche se devo dire che i comportamenti di Derek sono un po contrastanti.
Se ne va per dare la possibilità a Stiles di rifarsi una vita e di dimenticarlo, ma poi manda Peter a controllarlo e a dargli un biglietto, come se non volesse affatto che vada avanti con la sua vita.
Non so se mi sono spiegata abbastanza bene...
Comunque ho pianto come una disperata e sorriso e pianto ancora!!!
Spero che il prossimo capitolo sia un po' più felice e ti prego, fa che non accada nulla tra Stiles e Peter!!!!!! PF!!!!!!

Un bacione, continua così :)

NIki

01/12/14, ore 21:21

Ehiiii!
Sono arrivata, dopo appena quattro capitoli, cough cough! Anyway, eccomi, anzi eccoci,visto che hai chiamato a raccolta tutti i personaggi ahahah. Che dirti...La storia è bella, 'tacci tua già cominci con tutto questo angst, loro sono OCC ma ci piace proprio tanto un Derek così sensibile e un "cucciolo di uomo" così fragile, si si. Quindi che dirti, continuala in tempi non biblici, metti del fluff (per noi povere tenerone!) e falli scopà.
A domani babiee

01/12/14, ore 21:14

Scrivila il più lungo possibile!!! Ormai ho creato una dipendenza e se finisse troppo presto non lo accetterei facilmente. Per il capitolo amo l'idea di Derek che se ne va *-*(mi sento crudele) ma mi sembra la cosa migliore per far soffrire i personaggi e tirarla alle lunghe per rendere poi la fine più 'profonda' *non sono abituata ad usare queste parole* ora vedi di scrivere in fretta che voglio godermi la chiamata!

01/12/14, ore 18:58

Mi piace moltissimo anche questo capitolo,però trovo che questo Peter non è quello a cui siamo abituati,fatto di battuine e sarcasmo,e anche se questo Peter più dolce è molto interessante,spero che nel corso della storia farai ritornare anche il Peter sfrontato che potrebbe animare molto di più le giornate di Stiles!!:)))
Bravissima!Un bacione e sono felice che tu abbia deciso di far diventare la storia una long!!!

24/11/14, ore 14:59

Ok basta amo la tua storia!!!Hai una capacità di farmi immedesimare nel dolore di Stiles che è quasi devastante e tipo piango leggendo ogni capitolo!!!:)))
Non voglio che Derek se ne vada ma non voglio neanche che rimanga senza dire la verità a Stiles....si sono molto combattuta e non vedo l'ora di sapere cosa riservi nei prossimi capitoli!!Un bacione

24/11/14, ore 14:50

Nooo dai ma perchè Derek è cosi' scorbutico con Stiles???Ha fatto piangere anche me!!!!Mi piace già questa storia quindi ora corro a leggere i prossimi capitoli!!!!!un bacio

23/11/14, ore 12:48

Ciao! :D
Ho scoperto solo oggi la tua storia, ed è stupenda! <3
Anche se è la tua prima Sterek é davvero ben scritta, e ti assicuro che non è come tutte le storielle OOC Sterek, ne ho lette tante davvero, ma mai una così.
Fai capire perfettamente cosa è successo nell'arco delle stagioni, ma la storia è molto introspettiva, mi sono immersa completamente in questa chiamiamola dolce disperazione di Stiles che ha per Derek.
E il fatto che Derek si sia reso conto della portata dei sentimenti di Stiles solo dopo averlo aggredito, lo spaventi ancora di più. E poi lo sa benissimo che anche lui ama Stiles ecco! v.v
La fine di questo capitolo mi ha lasciata preoccupata xD
Non voglio che Derek parta!! :(
Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto :)

23/11/14, ore 00:48

Brutta persona orribile che non sei altro T.T ora li allontani anche??? No ma prego seppeliscimi pure il cuore all'inferno. Ti conviene aggiornare presto. So dove abiti.
Per il resto la sto amando <3 *viva i bipolari* ti sto stimando per storie come questa :')

15/11/14, ore 13:38

Complimenti! È fantastica la fanfiction! Sul serio, davvero complimenti. Innanzitutto mi scuso per non aver recensito prima ma è da pochissimo che soni diventata una fan a tutti gli effetti di Teen Wolf XD e soprattutto Sterek shipper *^* Quella coppia è fantastica! Comunque, ripeto, complimenti per la scrittura davvero perchè riesci a descrivere le scene benissimo e i sentimenti...sembra di essere lì con loro, praticamente XD Ho nominato tutti i santi dell' universo quando Stiles si taglia. E ho pianto. Taaanto. Ù.ù Mi ha ucciso quella parte, sul serio. E poi Derek che lo trova e lo abbraccia...lì invece avevo gli occhi a cuoricino, tipo che ero innamorata persa del mio piccolo Stiles ( awwwwww<3) e avevo paura per lui e intanto ringraziavo Derek di esistere XD In conclusione, complimenti! Continua così! Baci,
Annabeth