Di milkshake salvavita
di Stars Trail

16/11/14, ore 21:23

sarebbe davvero bello vedere midorima-kun "morire " di imbarazzo
mi è piaciuta un sacco la tua storia
complimenti

07/11/14, ore 14:31

La prima cosa che ho pensato quando ho finito di leggere: BACIO INDIRETTO! Evviva! Sia lodato Kur-Dio ^^"
È troppo carina questa fic: è dolce dolce come il milkshake alla vaniglia che si suppone abbia salvato la vita di Midorin. I personaggi, poi, sono assolutamente IC: ce lo vedo perfettamente quello tsundere di Midorima a vergognarsi da morire per un bacio indiretto (anche se penso che non se ne sarebbe accorto se non gliel'avesse detto qualcuno: ricordiamoci che nell'anime lui ha scoperto che Momoi ha una cotta per Kuroko solo tramite Kise, e dopo tre anni!) e Kuroko che non se ne preoccupa neanche.

Povero Shintaruccio, così tsun tsun che si imbarazza con niente! *W* So io il modo in cui potresti ricambiare Kuroko, ma dirlo ad alta voce sarebbe altamente disdicevole per una signorina come la sottoscritta *disse quella che vede doppi sensi ovunque e dice parolacce che manco un camionista si sogna*

Bene, con questa fic possiamo confermare il fatto che dobbiamo santificare Kuroko, che da ora in poi si chiamerà San Kurokocchi, per gli amici Tetsu XD *ricorda quando nel manga si è travestito da Dio con Kagami dietro che dice "Excuse me?!?" e rotola via ridendo*

Ooook, l'ho tirata anche troppo per le lunghe, ti dico solo un'ultimissima cosa: grazie, grazie infinite per aver aggiunto un'altra MidoKuro (o KuroMido, qual dir si voglia) al fandom! È stata la mia prima ship, ma non ne trovo molte sul fandom italiano, perciò quando ne vedo una mi fiondo a leggere con gli occhi a cuoricino tipici delle fangirls XD

Ciaoss~

(Recensione modificata il 03/05/2015 - 02:08 pm)

06/11/14, ore 23:17

Ebbene, eccomi qui.
Questa è la mia 300° recensione e sentivo di doverla dedicare a questa storia - pecché zì. Questo commento doveva essere dedicato a questa storia per farne capire l'importanza e la bellezza - credo che tu sia, in assoluto, la prima persona in Italia a scrivere una MidoKuro perciò non si può non stimarti per questo. Non si può non rimanere affascinati dal tuo modo di dipengere le coppie e le vari dinamiche annesse - è inutile protestare se una coppia è crack o meno, con te: basta leggere questa storia per rimanere a braccia appese e osservare interessati quell'orizzonte che si è appena spalancato davanti ai nostri occhi.
Tutto questo per dire che mi è piaciuto.
E molto anche.
Kuroko è il temibile mentalmente seme che nessuno si aspetta - nemmeno Midorima - e che colpisce alle spalle con una dolcezza e fatalità uniche. Non si può non amarlo o rimanerne indifferente. Se non c'è riuscito Midorima come potremmo noi? Sono rimasta veramente colpita da come hai deciso di ambientare questa storia e così anche le dinamiche di questo primo bacio indiretto - se ho ben intuito cosa stava pensando Kuroko, suppongo che non sarà che il primo di una lunga serie ... Midorima è una tsundere adorabile che andrebbe strapazzata e coccolata da mattina a sera, lascerò che sia Kuroko ad occuparsene così da ammirare con un sorriso sereno un simile spettacolo.
Detto questo, ti faccio i miei complimenti e spero con tutta me stessa che tornerai presto a scrivere di questa coppia!
mughetto

06/11/14, ore 17:40

... bacio indiretto, bacio indiretto :D
*pardon me ma è l'unica cosa sensata che sono riuscita a pensare dopo aver letto questa cosa, comprendimi, sono provata davvero*
Midorima è una cosa bellissimissima e il suo DIO anche. Non potevano che essere fluffy e così ciccini assieme.
Certo che fare queste brutte cose in pubblico, Midorima, suvvia. Tipo arrossire e succhiare dalla cannuccia di un ragazzo che ti arriva pressocché all'ombelico.
... Probabilmente anche Kuroko lo perdona perché è Midorima e Midorima è un esserino speciale. E quindi lo accompagna anche a casa come scorta, /lui/,. perché è un bravo Dio pieno di premura.
*io non so cos'altro dire di (non) sensato, sul serio*
Al prossimo milkshake, direi :D (L)