Come un falco
di _Mako

25/07/23, ore 14:40

Bellissima. Nessuno si è mai amato come loto due, non potrò mai dimenticare la scena in cui Izuna preferisce morire piuttosto che allearsi con i Senju e Madara non si oppone.
Un Madara diverso ma che apprezzo molto, ora vede Izuna nel falco che vola ma lo vedrebbe dovunque e in ogni momento del giorno, nonostante tutto resiste alla tentazione dell'odio. Forse Madara non lo fa per onorare la memoria di Izuna che odiava menzogne e ipocrisia.
Che dolore quelle lacrime alla fine.

20/12/15, ore 22:55

Che bella questa flash, bella davvero.
E' un peccato che non ci siano molti scritti su questi due, soprattutto è un peccato che nel manga il rapporto tra Madara e Izuna non sia stato approfondito più di tanto... Sappiamo che Madara lo ama alla follia, naturalmente, ma qualche flashback in più su di loro non mi sarebbe dispiaciuto.
Brava, brava, brava!

06/11/14, ore 18:20

Salve^^
Oddio...
Prima bestemmiavo per il finale del manga, poi arrivi tu che scrivi questa genialata piena di feels, mi hai rallegrato la giornata :3
Adoro le storie su Madara (anche se io lo shippo con Hashirama :v), soprattutto qui, quando usi la figura retorica del falco per descrivere Izuna, bellissimo.
Un abbraccio,
Angie 96