The framework of a Sayan
di Mrs TENnant

20/03/15, ore 00:10

Mi è piaciuta tanto questa piccola ma grande storia.
Piccola perché ha poche parole, grande perché ha un significato immenso.
Quello che ho capito io per significato, sarebbe che non bisogna mai mollare.
Poi Vegeta è un personaggio che deve aver sofferto molto, e meditato vendetta per un tempo davvero lungo, considerando che è un sayan!
E come sayan non perde l'orgoglio, e l'hai espresso molto bene, con parole chiare e scorrevoli, ma questo non solo nella parte "orgogliosa" della storia, ma in tutta questa tua bella flash.
Però ho trovato un errore, non grave, te lo scrivo qui sotto con frase corretta e errore.

"E' arrivato il momento di riprendersi ciò che è sempre stato tuo: la dignità,l'onore...la gloria."
"E' arrivato il momento di riprendersi ciò che è sempre stato tuo: la dignità, l'onore... la gloria."
Errore 1: solo di distrazione è sfuggito uno o due spazzi in più dopo "momento".
Errore 2: "la dignità,l'onore" dopo la virgola c'è uno spazio.
Errore 3: "l'onore...la gloria." dopo i tre punti di sospensione c'è uno spazio.
Ma non sono errori assolutamente gravi.

Di altro non ho nulla da dire, quindi complimenti e a presto!
PettyVeggySayan.

07/11/14, ore 16:25

Ciao,
non male :-)
Ho scelto di lasciarti la recensione non tanto per il contenuto ma più per l'energia che mi ha messo addosso una volta che ho terminato la lettura. Hai trasmetto grinta, forza, coraggio; con poche parole hai incentivato Vegeta e chi legge a combattere per i propri scopi, a non farsi mettere i piedi in testa.
Inoltre, altro aspetto ricercato, è il cambio di persona narrante: si passa dalla terza persona singolare, alla seconda, alla prima. Non so se tu ci abbia riflettuto su, ma il risultato è quello di una progressiva presa di coscienza della propria forza, che non arriva dall'esterno ma nasce dentro di noi per poi tornare a dirigersi verso il mondo fuori.
Bene!

07/11/14, ore 15:08

Wow è stupenda questa Flash. Oltre ad essere scritta benissimo e anche molto profonda, esprime al meglio i sentimenti del Principe dei Sayan. È una sorta di background poetico del personaggio. Molto bella, complimenti :) C'è un solo errore di battitura, te lo indico in modo che tu possa correggerlo ^^ 《Allora alzati e fargliela pagare》forse intendevi scrivere "fagliela" :)
Complimenti ancora.
Luana394