“Tutto quello che ho fatto, l’ho fatto per loro.”
di LilyOok_

Te l'ho detto che sarei passata... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! NO! Quella frase no... Io piango... era davvero troppo commovente. Io penso che Kili e Fili siano la possibilità per Thorin di redimersi. La loro presenza ed il loro affetto sono ciò che lo hanno tenuto fermo e saldo in quella missione, lo esorteranno a difendere ciò che è nuovamente loro anche se, sappiamo come andrà a finire ç__________ç Complimenti. Un bacio :-*

Oh Mahal! Quel trailer di pochi minuti ci ha fatto impazzire tutte! E questa è una delle frasi più belle che il Re possa mai dire! Capisco che detta in quel momento, con l'oro che brilla dietro di lui, possa sembrare anche un pò falsa ma non è così, a mio parere. Lui è lì, in mezzo a tutto quell'oro, nella sua amata Montagna ma dentro quel petto possente c'è un turbine di emozioni e di sensazioni: c'è quel lampo di follia che lo acceca, come in passato suo nonno, c'è quella sottile soddisfazione di aver finalmente raggiunto il suo scopo, la sua Erebor...ma prima di ogni cosa, anche nella follia più oscura, il suo cuore parla per lui...ogni suo battito è per la sua famiglia. Io sono Nana, fino al midollo, e conosco bene cosa voglia dire "famiglia" per un Nano: casa. affetti, amore, protezione, sacrificio...soprattutto sacrificio. E questo avremo modo di vederlo molto presto...purtroppo. Hai ragione! La follia lo acceca ma il suo cuore è puro e così rimane fino alla fine...quando cerca e ottiene quel perdono così atteso. Alla fine, la follia viene sconfitta, le ombre allontanate, e quello che rimane è solo amore...
Per Durin! Scrivo e sono commossa...il solo pensare a quelle scene mi stringe il cuore...come farò tra qualche settimana ancora non lo so!
Nell'attesa, ti leggo sempre con grande piacere, cara Giulia!
Alla prossima,
Emilia

Giuliii <3!
Accipicchia ragazza sei una fucina di idee stasera ^^.
Comunque io non ci arrivo viva a Dicembre, lo so. Non resisto, schiatto prima.
E se invece per miracolo ci dovessi anche arrivare non riuscirò mai più ad uscire dal cinema. Resterò lì in eterno a piangere, e nessuno riuscirà a schiodarmi. Richaaaaard!!!
Questa frase che hai citato è già riuscita quasi da sola a farmi piangere...tesoro mio, come farò a vederti ridotto così??
Aiutoooo
Basta stasera non ragiono più...
Comunque, ora dovrei cercare di installare Skype, possibilmente senza far esplodere il computer, poi prometto che recensisco anche la long ;)

Un abbraccione cara!
tua Leila

TADADADADAAAAAAA SARÒ IL TUO PEGGIORE INCUBO MUAHAHAH Kee, Thorin, ceh, lacrime. Mi è piaciuto proprio il finale, e il collegamento che hai creato tra questa e l'altra che hai pubblicato (IL DOLOREEEH), boh, ho davvero l'ansia e tu mi fai sentire djshsk perché scrivi e rendi tutto benissimo! Un abbraccio cava la mia vagazza (?) ♡ la tua Fee, forevah and evah ♡♡

Questa è la mia frase preferita del trailer �� ! Thorin non è in sé, ma nella follia pensa sempre alla sua famiglia . E questo, come dice Gandalf, è un pensiero incoraggiante.

Buonasera, ho visto il trailer e sono tipo "MAMMA MIA, COSA HO VISTO?". E niente, l'ansia mi sta uccidendo. Lentamente. Mi spiace per Thorin, la "febbre dell'oro" ha preso persino lui. A quanto pare è una cosa di famiglia. Peccato che questo suo tesssssssoro lo abbia portato alla morte.
Dalla sua storia si comprende bene quello che pensa, anche se non capisce che la sua passione lo porterà al cedimento completo.
Complimenti per la storia.
A presto,

AmeliaRose