Celestino il maialino
di Luca96

28/11/14, ore 17:24

Ciao... sono qui per lasciare una recensione, anche se non so bene da dove iniziare. Per prima cosa vorrei dirti che l'idea che ti è venuta è carina, Celestino potrebbe fare molto, sopratutto per le carie citazioni che fai dire a lui e agli altri personaggi.
Il problema qui è che il testo appare troppo compatti, ho fatto molta fatica a leggerlo. Inoltre ci sono degli errori come la lettera maiuscola mancante all'interno del discorso diretto, alcune descrizioni che servirebbero ma che proprio non ci sono. Okey, che è comico, ma il dire come sono fatte le cose è importante. Poi ci sono alcune frasi troppe lunghe e altre corte.
Nel momento in cui scrivo recensioni cerco di essere sincera, perchè credo che solo così posso davvero aiutare l'autore. Non è certo un'offesa ne qualcosa per cui devi arrabbiarti.
Anzi, se vuoi, posos aiutarti :)
Gestisco una pagina in cui dò visibilità alle storie con zero recensioni. Ma queste devono avere altre caratteristiche oltre a quella di non essere state commentare. Avrei voluto riportare il tuo link, ma così non posso... ma davvero se vuoi posso aiutari anche nelle altre storie :)
Dimmi tu e ti prego non offenderti.

-Han