Kill your Darlings
di AlfiaH

10/11/14, ore 20:31

Oh ... Wow.
Questa fanfiction mi ha fatto venire malditesta. E no, non è una lamentela, anzi. Significa che mi ha coinvolta, che sei riuscita a rendere bene la situazione a tal punto da farmi stare in ansia sia per Ivan, che per Alfred. Mi piace molto come l'hai sviluppata, soprattutto nella divisione della fanfiction in varie parti, in vari flash. E' al tempo stesso ordinata e disordinata, sana e malsana, come la situazione descritta, si capisce e non si capisce, dà un senso di smarrimento e al tempo stesso aiuta a comprendere.
Secondo me nessun personaggio è OOC, e poi, che Alfred non sia capace di uccidere, non credo proprio. Insomma, un conto in 'condizioni normali', ma così psicologicamente provato, non la trovo una reazione così fuori dal mondo, quella che ha avuto.
... E Ivan. Di Ivan mi piace il fatto che hai costantemente alternato tra dolcezza e possessività, sempre e comunque con quell'aura di ossessione e insanità mentale che pende sopra di lui, in ogni suo pensiero.
Mi fa star male a pensarci, ma significa che è scritta bene.
Unica cosa è, io l'avrei messa a Rating Rosso per gli argomenti trattati, benché non ci siano vere scene di sesso.
Ma forse sono io troppo cauta coi rating, quindi non farci troppo caso ;)
Complimenti!~

~Ary.

09/11/14, ore 11:06

omg ... QUESTA COSA È FANTASTUCA ANZI AWESOME (pwe nominare prussia invani) davcero fabtastuc complimenti xD la adiro lo riletta 3 volte brava anzi awesomissima