Una Nuova Verità
di Usagi Kou

07/06/15, ore 20:39

Questa storia devo dire che è fantastica. Mi dispiace davvero tanto che non l'hai più continuata! Bella è più potente del prescelto. Il rapporto tra bella e harry è meraviglioso! Spero un giorno continui questa storia
Bacioniii
martyd

08/05/10, ore 21:26

Ma non la continui????????????????????

16/04/10, ore 13:24

ti giuro k se nn la finisci....nn so k ti faccio ma ora sn curiosa!!

15/04/10, ore 18:33

eeeeeeeeeeeeeeeei quando intndi continuarla?!?!?!?
devi continuarla!!!!!!!

20/12/08, ore 22:38

bellissima questa storia!!!!davvero mi piace!!!!la metto nei pref!aggiorna presto kIss!

20/12/08, ore 22:21

abbiamo asp un po' però il risultato è meraviglioso!!!, il cap fa morire dal ridere e nn vedo l'ora di leggere l'incontro tra quelli del altra dimensione ihihihih^^

20/12/08, ore 20:57

ehilà, qst storia mi ispira molto, già adoro isa: il suo rapporto con harry è decisamente fenomenale, sono fantastici insieme!!!!!!!anche i malandrini nello scorso cap mi sono piaciuto un sacco, fenomenali pure loro, come sempre del resto!!!!!!!sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti, e big harry potrà dire quello che vuole ma secondo me qualche complesso gli verrà!!!!!!a presto, bacibaci!!!!

20/12/08, ore 20:23

eh già, io sono proprio come il prezzemolo! per sapere come è andata leggi l'altra recensione. è vero, ci hai fatto aspettare una vita ma ne è valsa la pena, molto bello questo capitolo, mi ha fatto morire dal ridere, e i malefici folletti colpiscono ancora!! aggiungi presto che si preannuncia una storia interessante. Ma per le copie ti sei ispirata alle gocce astrali di WITCH? baci

24/10/08, ore 11:51

F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!! adoro le fic dove i malandrini sono ancora vivi!! continuala presto

23/10/08, ore 19:08

bella mi piace molto e già adoro il personaggio di isa! e poi i malandrini troppo simpatici! harry viene descritto un pò troppo timido per essere cresciuto con james solo questo il resto tutto perfetto!

23/10/08, ore 15:27

ti plego continuala presto mi piace un casino ^^

23/10/08, ore 15:26

uffaaaaaa scusa ma mi si è inviata la recensione senza volere...visto che non l'ho finita, te la rinvio ^^ Molto moooolto interessante... amo le fic dove Harry ha la possibilità di rivedere i suoi genitori (bhè incontrare per la prima volta in effetti ). Un paio di domande sono d' obbligo .... I nostri eroi ( Harry , Ginny, Ron ed Hermione per intenderci ^^ ) sono adulti giusto ?! Questa Isabella sembra sapere il motivo per cui si trovano lì... ed infine.. perchè ad Harry fa male la cicatrice? Se Voldemort non c'è non dovrebbe avere nessun effetto... Comunque non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra Harry e la sua family :D A presto !!!!

23/10/08, ore 15:19

Molto moooolto interessante... amo le fic dove Harry ha la possibilità di rivedere i suoi genitori (bhè incontrare per la prima volta in effetti ). Un paio di domande sono d' obligo

23/10/08, ore 15:03

bellissima, sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo, mi piace molto come idea

23/10/08, ore 14:12

uaooooo!!!!!!!!!!..sn rimasta impalata davanti al pc..questa storia è semplicemente magnifica..finisce dritto tra i preferiti...ma harry e gli altri dove sn finiti????nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo...complimenti scrivi davvero molto bene...ciao...bulmettina.