Wherever you are is the place I belong
di Effe3

18/04/15, ore 07:58

Che bello piangere prima delle 8 di mattina!
Wow...È stato intenso, e difficile, ma bellissimo.
Sei stata bravissima lasciare fedeli i loro caratteri in una situazione così diversa, sei stata bravissima a rendere l'angoscia di entrambi, la loro paura e la loro forza.
Davvero non so cosa dirti, ma complimenti. Sei davvero speciale.

10/11/14, ore 18:06

Cara mia MI HAI STESA!!!!! Sono passata dalla disperazione/odio totale quando quel piccolo pasticcino soffriva, al terrore/odio totale quando non sapevo se sarebbero sopravvissuti Louis e Liam (sebbene dopo ieri Liam si meriterebbe di essere ucciso nelle ff, se solo riuscissi a sopportae di vederlo morire!). E poi ho vomitato arcobaleni nel finale e sono tornata ad amarti! Cmq sei brava, e lo dico davvero anche perché sono progettata per non saper mentire! Scrivi bene, in modo semplice e scorrevole, senza troppi ghirigori (che secondo me disturbano!). Tra l'altro ho apprezzato un'ambientazione che non avevo mai esplorato, grazie a te!
Ultimo, ma non ultimo.. ho adorato la parte da "zozzone" quali abbiamo avuto modo di dimostrare di essere! Mi è piaciuta moltissimo, adesso dovrò farmi una doccia fredda, oppure potrei cominciare la long ...
Un abbraccio e non azzardarti mai più a non condividere queste cose, sorella!

09/11/14, ore 21:37

Non puoi capire. Ho iniziato a piangere da quando ho scoperto che avevano una bimba, e ho ho finito quando ho letto l'ultima parola. Penso di essere un caso disperato, però questa storia mi è piaciuta tantissimo, hai saputo trattare un argomento come la guerra con semplicità, e essendo una os non ti sei dilungata molto, (anche se io l'avrei letta all'infiniton u.u). Ho letto che hai scritto altre storie, ma non le hai mai pubblicate, come mai? Mi piacerebbe leggere qualche altra os cosi struggente. Alla prossima baci :)

08/11/14, ore 12:04

beh che dire... non sono sorpresa dal fatto che mi sia piaciuta molto la tua storia, adoro come scrivi e la trama è veramente stupenda <3

07/11/14, ore 10:50

Bellissima, intensa mi e piaciuta un sacco........mi piacerebbe che scrivessi anche la storia dalla parte degli ziam e chissà magari anche il sequel .....ma e solo una mia idea.
cmq brava hai scritto molto bene ,hai trattato con molta semplicità un argomento molto delicato, senza diventare troppo pesante.Beh ci tenevo a dirtelo.
Ciaociao baci

07/11/14, ore 10:02

La tua storia mi è piaciuta moltissimo!!!!!!!!!! Trovo che sia scritta molto bene e che le descrizioni siano molto accurate. Trovo che la scelta di dividere la narrazione tra il punto di vista di Harry e di Louis sia molto buona, rende la lettura scorrevole, fa immedessimare più facilmente nei sentimenti che provano e nelle situazioni che vivono i personaggi. Spero di poter leggere presto un'altra tua storia!!!!! Alla prossima!!!!!!