Synchronicity
di Lady Stark

07/11/14, ore 10:14

Questo capotolo è stato a dir poco epico! Il racconto di cosa è successo anni prima a Denise è stato interessante, e fa anche vedere come Luka fosse stronza già da piccola ._. Mi è piaciuta la descrizione di come Denise si sia accanita contro le guardie per proteggere Meiko, è stato figo! E in un certo senso dopo la sua cattura c'è atata un'inversione di ruoli: Denise è diventata Diva al posto di Meiko, mentre Meiko è diventata una guerriera al posto dell'amica. Inoltre quella consapevolezza del tipo "sono diventatabcome quelli che hanno rovinato la mia vita" è stata molto d'impatto. Una volta tornati al presente poi il combattimento è stato mitico! *_* L'ingresso in scena di Ruko è proprio quello che aspettavo! E quello di Kaito è stato forse la cosa più epica del capitolo *ç* Come non si può considerare epico lui che compare sul trono accarezzando le bestie d'aria mentre sbeffeggia Luka?? "Un inchino allo speziato sapore di derisione" mi ha fatta sbavare. E ora, tutti in fuga! Manca solo Gakupo all'appello nella compagnia! E io non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo!