Winx Club: Memories Helia.
di blackjack0999

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/01/15, ore 20:57

questa come le altre tue storie, riferite a questa, è davvero fantasiosa e originale. mi piace l'idea, cattura l'attenzione del lettore che non vede l'ora di sapere come andrà a finire. solo devi fra più attenzione a coniugare verbo e soggetto e ad utilizzare la punteggiatura correttamente, per il resto hai avuto un'idea fantastica e l'hai riportata in maniera splendida. complimenti

06/01/15, ore 21:05

Ciao. Eccoci alla fine della storia. Uffa mi era piaciuta e ora é finita. Perdonami se non ho recensito tutti i capitoli della storia ma se non facevo i compiti poi i miei prof. chi li sentiva. Ma perche non parlava a Flora delle scoperte che faceva o magari a Saladin e Faragonda così le winx sarebbero state punite a dovere invece d tenersi tutto per sé. Le winx hanno fatto un' altra vittima ma per fortuna c' é Luna (dal nome l' avevo presa per la madredi Stella) che ha visto tutto. Avrei voluto vedere l' espressione di Flora alla saputa della perdita dell' unica persona che era rimasta che le voleva bene, poverina prima Bloom e ora Helia. Bene ora ti saluto alla prossima storia. See you soon!

06/01/15, ore 02:11

Una bella storia e un bel cap dono curioso di leggere di questa luna e spero che avvera molto molto presto comunque bel lavoro come sempre una storia anche breve per i tuoi standard ah scusa se non ho sempre commentato la storia ma quando la leggevo non avevo mai il tempo di commentare alla prossima tua storia che spero sia presto prestissimo
(Recensione modificata il 06/01/2015 - 02:14 am)

05/01/15, ore 22:55

Eilà blackjack,
eccoci alla fine di questa storia. Si è rivelata più interessante i quanto pensassi; all'inizio ero un po' titubante, ma te la sei giocata bene.
Sono particolarmente felice di vedere che c'è stato un notevole
progresso nella grammatica, nonostante ci siano ancora parecchi.
Sono sicura che continuerai a migliorare.
Alla prossima allora
Nuray

PS: scusa se non ho recensito il capitolo precedente, ma ero indietrissimo con i compiti

05/01/15, ore 22:04

In che seno sentiremo parlare di lei O.o?
Cioè... la storia continua? \(^u^)/
Finalmente abbiamo capito cosa erano i falò di vestiti... mi sarebbe solo piaciuto sapere le reazioni alla morte di Helia... ma alla fine non sono una sorpresa ;)
WAPKA

05/01/15, ore 19:55

Ciao blackjack0999. E così Memories Helia è giunto al termine. Purtroppo si sapeva che il povero Helia sarebbe morto per mano di Musa, Stella, Tecna e Aisha per aver scoperto troppo. Mi ha incuriosito però la figura di questa nuova ancella, Luna. Sentiremo ancora parlare di lei? Oh, bene. Bella storia, a presto. Tressa.

05/01/15, ore 19:29

Ciao blackjack^^
Ed eccoci arrivati all'epilogo di questo storia. Povera Helia, la sua "curiosità" e determinazione nello scoprire cosa fosse accaduto a Bloom gli ha portato solo guai. Di certo non meritava questa brutta fine :(
Tuttavia, per stare sicuro, avrebbe dovuto condividere con qualcuno quello che aveva scoperto, cosicché, se fosse successo qualcosa, c'era qualcuno che poteva proseguire a cercare la verità.
Interessante sapere di questa nuova ancella, Luna, che, dalla tua descrizione, è davvero una bellissima donna.
Beh, adesso ti saluto e ti faccio i complimenti per questa bellissima storia.

04/01/15, ore 13:33

Perbacco, sbaglio o molte delle informazioni che ci hai dato in questo capitolo non le conoscevamo ancora? Fantastico! Mi resta una domanda... Di cui magari abbiamo già la risposta: chi é la sesta ancella? ^^`
In ogni caso mi dispiace che tutto debba finire... E mi dispiace anche del fatto che Helia debba morire... T.T
WAPKA

04/01/15, ore 09:32

Ah siamo arrivati alla fine?
Bella la storia di Lith Blomix che Helia ha modo di approfondire, quindi la fata decaduta è contemporanea alla prima fata? Che poi nella seria non viene chiamata Claken? Il professore Avalon chiede nella sua prima lezione chi sa chi è la prima fata e riceve questo nome o forse con Arcadia si intende la primissima fata e con Claken la prima a sbattere le ali?
Comunque sia bella la farfalla rossa che sta a indicare che qualcuno sta osservando la ricerca e le azioni dello specialista, carino alche il rimando alla puntata in cui Brandon e Sky volendo vedere che combina Bllom vanno a spiarla e disturbano dei castori che tagliano l'albero su cui i due si sono appostati.
Vedremo la scoperta e la fine del nostro specialista.

03/01/15, ore 17:42

Ciao blackjack0999. Molto bello il capitolo, ho trovato buona la rielaborazione di alcuni elementi della serie come le stelle d'acqua ed è ben articolata la storia di Lilith. Povero Helia, temo sia vicino alla sua fine :-(. Bel lavoro. Aspetto il finale. A presto. Tressa.

03/01/15, ore 17:22

Bellissimo cap molto come pensavo siamo alla fine e presto un altra storia legata a questa saga arriverà ma quando? Al prossimo cap

03/01/15, ore 16:22

Ciao blackjack^^
Davvero un bel capitolo. Il libro ha dato un'ulteriore prova ad Helia che le Winx c'entrano qualcosa con la morte di Bloom. Sono curiosissima del finale della storia anche se so già che fine farà Helia :(
Beh, ti faccio i complimenti e ci sentiamo al prossimo (e ultimo) capitolo.

02/01/15, ore 16:30

Ciao blackjack e buon inizio anno anche a te! :3
Penso che quella frase rimbomberà nella testa di Helia per molto, molto, tempo.
Bene, Crystal si è rifatta viva, ma per qualcosa di buono. Ora che il libro è stato rimesso in ottime condizioni sono curiosa di sapere cosa ci troverà Helia all'interno.
Complimenti e alla prossima.

02/01/15, ore 10:44

Ciao buon inizio anno anche a te. Bel capitolo! Finalmente il libro si può leggere e magari scoprire qualcosa in più sulla morte di Bloom. Cristal é stata molto gentile a chiedere se le aggiustavano il libro di Helia. Scusa ma ora devo andare ci sentiamo al prossimo capitolo. SEE YOU SOON

02/01/15, ore 10:10

Ciao blackjack0999, buon inizio anno a te :-). Helia ormai ha dei seri sospetti su Musa, Stella, Aisha e Tecna ed ora che ha in mano il libro su Lilith la soluzione sembra farsi sempre più vicina :-). Bel capitolo, aspetto di sapere come andrà avanti :-). A presto. Tressa.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]