Winx Club: Memories Helia.
di blackjack0999

08/11/14, ore 14:11

Ooooh grande idea black! In effetti ci mancavano ancora molte informazioni su Helias e i buchi bisogna tapparli u.u
Povera Bloom :( si, é vero che sappiamo già cosa é successo ecc. Ecc. ma rileggerlo fa un altro effetto :( le winx sono le solite brave attrici e Stella la solita tro.... Cof cof... Donna di pochi saldi principi. Ma si sa, così e la principessa di Solaria!
Chissà come la prenderà Roxy!
Al prossimo cap!
WAPKA

07/11/14, ore 23:02

Che colpo! Povera Bloom, mi spiace tanto. Brava, bel capitolo! Scrivi molto bene! Aggiungerò la tua storia alle preferite. A presto. Ari :3

07/11/14, ore 16:38

Ehilà^^
Figurati se potevo perdermi una storia su Helia *__*
Ho letto entrambe le altre tue storia (anche se non le ho recensite) e ne approfitto per farti i complimenti.
Nonostante la fine, ahimè, triste, sono molto curiosa di questo tuo nuovo racconto.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e ora vado a recensire anche le altre due storie che hai aggiornato.
Ah, quasi dimenticavo, questa finisce subito nelle preferite.
Alla prossima.
See you soon. Marti :)

07/11/14, ore 11:43

Ciao blackjack0999. Dunque, nelle note dici che questo non è proprio un sequel e, ovviamente, neanche un prequel di Furia del drago. La definizione giusta è midquel, cioè qualcosa che avviene tra un evento e l'altro della storia su cui, nell'opera principale, non ci si era ben soffermati. Quindi, in questo midquel, si parte un attimo prima dell'inizio del primo capitolo di furia del drago per poi giungere al momento del tradimento. Nei prossimi capitoli credo che assisteremo alle indagini di Helia che, da ciò che abbiamo già appreso dall'opera principale, morirà per mano di Musa, Tecna, Aisha e Stella, colpevole di aver scoperto troppo circa la misteriosa scomparsa di Bloom avvenuta presumibilmente per mano di Tritannus e le Trix, e che era invece stata tradita e quasi uccisa proprio dalle quattro ragazze che per l'occasione avevano organizzato un vero e proprio piano di cui lui, Flora, Tritannus, le Trix e gli altri specialisti erano totalmente all'oscuro per poi essere salvata proprio dalle Trix e Tritannus, sbigottiti per quanto avevano visto. Attento agli errori di grammatica e battitura, per il resto complimenti, aspetto di sapere come andrà avanti. A presto.
Tressa.
(Recensione modificata il 07/11/2014 - 11:46 am)

07/11/14, ore 10:42

Bene soo il primo a recensire questa nova ff legata ad una serie che ho letto con attenzione!
Quindi Blom muore al primo scontro sulla terra se non ricordo male, non ho visto tutta la serie con il siren, mi sono fermato alla serie degli stregoni del cerchio nero!
Scherzi a pate sarò bello vedere Helia indagare per far emergere la verità su un atto tanto complesso e osuro e anche capire quando ha iniziato a sentire puzza di bruciato!