Light
di Isaka chan

07/11/14, ore 15:24

Ciao, direi che è davvero molto carina questa shot come post capitolo 700 e finale del manga. Non ho condiviso alcune scelte di Kishimoto ed alcuni aspetti del finale, però mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia inserito un ulteriore chiarimento fra Sasuke e Naruto ed è, a mio parere, doveroso e giusto ciò su cui hai voluto far confrontare i due. Quindi mi è piaciuta. ^_^
Alla prossima, kiss

07/11/14, ore 10:21

Beh, innanzitutto complimenti per la tempistica!
Direi che è la prima fic a manga concluso!
E dentro ci hai messo pure i pargoli...
Ecco, i pargoli li ho apprezzati, davvero, è... il SasuSaku su cui ho ancora qualche difficoltà... coff coff...
La fic è carina, anche se sento un filino OOC il Sasuke che fa imbarazzare Naruto dicendogli una cosa così sdolcinata... ma non è OOC se pensiamo agli ultimi due capitoli... quindi... maledizione a Kishi che ha terminato il tutto troppo in fretta!!!!
Comunque, tu sei stata brava e ho apprezzato,
nell'ipotesi di rivederlo, riguarderei solo un po' di più alla parte finale,
ciao!

07/11/14, ore 01:47

Il discorso è molto semplice. Odio come cazzo è finito quel manga annessi al mio odio ci sono altri 400 capitoli prima coff ma amo come lo hai descritto.
Mi ripeterò forse ma... QUANTO GLI COSTAVA A KISHIMOTO INSERIRE QUESTA CONVERSAZIONE? QUANTO?!. Bah.
Non posso, quindi, che amare questa piccola one-shot fatta da una brava scrittrice MA FAN NON AUTORE DEL MANGA STESSO.  Detto questo, fantastico anche il rapporto fra i due anche se immaginavo e speravo un Sasuke 3 metri sotto terra o in galera fottesegachecontinuiashipparliancheneltuoraccondocoffcoff.
Come al solito brava, non vedo l'ora di leggere altro di tuo.
-Ele