Svegliarsi

25/11/14, ore 14:22

che carina
adoro questa storia
sono cosi carini
è INCREDIBLE come una semplice routine tu l'hai trasformato in un a delle storie più dolci che ho letto
complimenti

07/11/14, ore 20:43

Ebbene, eccomi qui.
Come poter mancare in questo lieto giorno? Inutile cercare di frenare il mio crescente entusiasmo o tentare di nasconderlo, risulterebbe forzato e soprattutto credo apparirei ancora più sovreccittata e felice. Perciò, perché pormi un limite che sicuramente oltrepasserei all'occasione buona? In questo caso - e solo in questo caso - credo sia d'obbligo lasciarsi andare e soprattutto bearsi della bellezza di questa coppia.
Oggi è l'OgiKuro day - giorno lieto per il piccolo fandom di questa coppia che, un po' perché spoiler e un po' perché la mancanza di immagini, è un po' messa da parte in quest'immenso fandom che è quello di Kuroko No Basket. Ma poco importa ora! Finché ci saranno personcine come te che dedicheranno loro del tempo potremo essere felici e continuare ad avere fiducia in questo fandom!
Ora: delirio a parte, credo di potermi dedicare alla recensione vera e propria.
In questo momento, il mio stato è paragonabile solo ad una serie di urletti isterici che non conoscono origine e tanto meno fine. Come si fa a non ridursi in questo stato dopo la gigantesca dose di zucchero che si riceve da questa storia? Insomma, questi due sono la forse la cosa più dolce che sia mai stata concepita nel fandom - forse solo la MuraMuro concorre in quando diabete, ma ormai non ne sono più tanto convinta. Insomma, stiamo parlando di una dolcezza naturale che questi due riescono ad emanare naturalmente, fin da prima mattina. Insomma, assistiamo ad lento risveglio ed ad un continuo rivolgersi amore ed attenzione. Come si riesce a rimanerne differenti? Non si può. Questa è la verità. Sarà forse perché Kuroko, in presenza di Ogiwara, diventa una zolletta di zucchero che si lascia persino coccolare di prima mattina! Ho adorato il tuo modo di tratteggiare il profilo di entrambi i personaggi, il tuo modo di spiegare il perché convivono e soprattutto ho assolutamente adorato il fatto che Kuroko si tenga lontano dalla cucina - perché, sì, qui si rischia un'esplosione atomica con tanto di nuvola a forma di fungo.
Insomma, cosa dire in conclusione? Questa è una coppia bellissima che tu hai saputo trattare con la massima cura e riguardo. Da fan della coppia non posso che ringraziarti immensamente per questo lavoro: sei una brava persona, Micchan!
Detto questo, ti faccio ancora i miei complimenti e ti auguro un felice giorno OgiKuro!
mughetto

07/11/14, ore 20:02

Che cuccioli schifosi ;_; Sono di una dolcezza infinita ;_; E' sempre bello vedere qualcuno che scrive su loro due, non lo fa quasi nessuno quando meriterebbero davvero tanto amore ç_ç La quotidianità espressa in queste poche parole è così dolce, è così morbida che si può immaginarne la sofficità ;_; <3 Adorabile.