Burn
di BebaTaylor

14/09/16, ore 15:25

Dato che avevo tempo ho deciso di lasciare la mia recensione per lo scambio... comunque, penso sia molto bello come primo capitolo, fa capire subito la situazione è si entra subito nel vivo dell'azione, in medias res appunto.
I personaggi mi sono ispirati subito, hanno un carattere tutto loro e non pieno di cliché come ormai spesso si vede.

12/12/14, ore 11:07

Dunque, ciao. Ho appena visto questa tua storia su Facebook e visto che il capitolo sul cellulare appare moooooooolto lungo, ho preferito recensire anche questo con enorme piacere, né, non sono scocciata. Anzi. Innanzitutto il tuo stile mi piace, è scorrevole e deciso e ti aiuta a capire quello che sta per accadere nelle prossime righe così come l'atmosfera della storia che ti riempie la testa di domande e dubbi e riflessioni sui personaggi. Poi adoro Lauren che si trova in quello stato insicuro e incompleto dopo aver visto il suo quasi marito morire rimanendo sola con la sua vita di quando ancora non era insieme a Sean, quindi capisco le lacrime che vorrebbe versare quando vede e sente cio che si dicono Dean e Georgia. E inoltre quella coppia mi piace ma è come se... boh, non la riesca a percepire fino in fondo ma forse perché è appena agli inizi e quindi non ho avuto modo di approfondire meglio la personalità dei personaggi pur ami già la protagonista assieme a Jason. Costui invece mi ha colpita perché non è il solito rammollito che si annulla davanti ad un rifiuto, anzi, addirittura la obbliga perché vuole renderla felice ed al contempo lei desidererebbe leggere ancora ed adncorancora i suoi messaggi soltanto che le sembra troppo asfissiante. Ma è giusto così, lo sarebbero anche con me le persone che conosco. Infine continuerò la storia perché mi sento partecipe della vita di Lauren così come a quella degli altri personaggi ed andrò a curiosare anche le altre. Ah, se per caso ti venisse l'idea di leggere una delle mie puoi farlo ma NON commentare assolutamente quella dal titolo "Selai & Fed", perché quasi probabilmente la toglierò. Non ne sono sicura ma è perché non so come continuarla da una parte, non vi sono molte letture etc... Poi c'è soltanto un mini prologo che non attira. Bah. Devo decidere. Au revoir