Ubriaca d'amore, ti odio!
di BlueButterfly93

Ciaoo,allora hai scritto un bel capitolo,davvero!Non vedo l' ora di leggere il continuo!Comunque io,spero che Miki affascini così tanto Castiel che Debrah si suicidi per l' invidia!!Se lo merita!
Su Ciak ho gli stessi pensieri ,cioè che messaggio è mai questo?!
Vuole solo portarsela a letto!!!
Nessuno capisce che questa ragazza è sensibile?Che ha bisogno di un pò di amore vero?Tutti qui pensano solo a se stessi e mai qualcuno che facesse qualche bel gesto per la nostra povera Miki!!!
Aggiorna presto!!!

Devo ancora finire di leggere il capitolo ma sento il bisogno di cominciare subito la recensione, perchè sennò temo di dimenticare quello che mi passa per la testa: dunque, il primo POV di Miki, quello che apre il capitolo, credo sia il testo migliore che tu abbia mai scritto finora! I pensieri della ragazza hanno molto più spessore rispetto ai capitoli precedenti e, cosa che ho particolarmente apprezzato, è che le mie perplessità le vedo riflesse in lei... ti spiego: il comportamento di Ciak, oltre che essere inqualificabile, è pure ingiustificabile, per cui tutti i dubbi della protagonista ci stanno eccome! Per la miseria man, ma chi ti credi di essere?
Sono passata poi alla narrazione di Adelaide e mi è piaciuto sentire anche il punto di vista di una donna sconfitta che, ama suo figlio ma che si  è lasciata piegare dalla volontà del marito (quindi verrebbe da pensare che Isaac non provi praticamente nulla per suo figlio).
Riprendo da dove ero arrivata a leggere...
Ok, ho appena finito di leggere il secondo POv di Miki: la scena con la mamma di Castiel è molto bella e, devo dirtelo, abbiamo una visione molto simile di questo personaggio :3... anche io la immagino una donna molto dolce e comprensiva, per cui ho particolarmente gradito la conversazione tra le due donne, soprattutto visto qual era l'oggetto del dibattito :3
Ecco, a essere sincera, il tentato suicidio di Castiel non mi ha convinto al 100%, ma probabilmente è colpa della mia scorza dura in amore, non sapendo cosa significhi essere follemente innamorati di una persona e soffrire quando questa ci abbandona :S.... Comunque, tornando alla complicità tra Adelaide e Miki, trovo che funzioni bene :)
Nel POV di Castiel mi è piaciuta tutta la sua fragilità, il suo essere ancora legato a Debrah, nonostante tutto.
Quando Castiel ammette di ricordare a memoria il suo numero... beh, è stata una delle mie parti preferite, pur non tifando certo per la sua ex;)
Arrivo poi al finale: l'ultima frase, come conclusione amara, mi è piaciuta un sacco: "Era proprio come immaginavo. Stanno recuperando il tempo perso".
A questo genere di frasi, non c'è bisogno di aggiungere altro, sono perfette così, specie se messe alla fine di un capitolo o di un paragrafo importante.
Bene, mi scelgo giusto una domanda a cui rispondere:):

"Adelaide prova ancora sentimenti per Isaac?": non lo escluderei, in fondo se ne era innamorata perdutamente, ma il padre di Castiel è un personaggio talmente negativo, che spero vivamente che lei sia abbastanza forte da lasciarlo andare. Merita di meglio secondo me, non può essere così fragile da aggrapparsi ad un simile b***
Per tutto il resto, sto buona buona, e aspetto di sentire cosa hai pensato tu:)
​Buona giornata ^^