Snowing Dreams
di SlytherinPrincess

28/10/08, ore 13:14

Debby sono basita. Cioè il finale non mi ha lasciata di stucco, di più! °° Mi aveva troppo, ma troppo commossa. Tralasciando alcune ripetizioni e altre sviste, io mi sento di recensire solo la trama.
E' sembrato tutto così impalpabile dall'inizio, e proprio questo doveva già mettermi in guardia che era tutto un sogno.

Astoria...personaggio nuovo che tu ami, lo percepisco da ogni parola. E' ancora una ragazzina dagli cobalto che si inondano spesso di pianto. Adora sua nonna, ed è legata fortissimamente alla bambola di porcellana che questa le ha regalato. Stima molto anche sua sorella Daphne, sa benissimo che i suoi genitori la prendono come modello forse perché è la primogenita. Ma non una punta di invidia, o rancore. Ha la forza interiore e l'orgoglio di una Grifondoro, sai? ** Bellissima questa nuova caratterizzazione di Astoria.
Draco è lui. Lo stronzo snob viziato che non si smentisce mai. Con il suo temperamento algido mette in imbarazzo una bambina. La motteggia come se fosse una debole visto che si porta dietro la pietosa foto di un'insulsa bambola. Mai nulla di così falso.
E' Draco Malfoy che ne esce sconfitto, perché Astoria non dà troppo adito alle sue offese. Lui torna sui suoi passi, e finalmente ha trovato una ragazza che gli tiene testa.
Un bellissimo deja-vù, questa shot. Sono fiera di te, mi è molto piaciuta. E anche le descrizioni, sai? Sei molto brava. Anche i dialoghi mi hanno colpito assai piacevolmente.
Un bacio, Deb. >***<