Nella carne.
di Some kind of sociopath

14/11/14, ore 14:10

ciao cara, ho letto questa one-shot ieri sera
nel mio letto
da sola
con solo la bajour accesa
e il batticuore
perchè mi ha preso tantissimo <3
nel senso, la storia ci sta, e tu sai scrivere benissimo. davvero bene, TROPPO bene!! me la sono letta tutta in neanche tre quarti d'ora e forse anche riletta.. però vorrei precisarti una cosina:
io adoro shay e haytham, e spoiler a parte ho già finito rogue (ho guardato i gameplay in inglese. cosa che consiglio vivamente) dove sono un po' diversi da come li hai tratteggiati tu, soprattutto haytham ( <3 <3 <3 ) il mio amore <3. me lo hai messo con shay!! non ti anticipo niente perchè spoiler danno fastidio, ma dettagli biografici a parte, A MIO UMILE PARERE (tendo molto a mettere cuoricini rosa dove non ci sono..) shay è caratterialmente un po' diverso. non è assolutamente una critica, tu hai scritto la fanfic prima che uscisse rogue e quindi non potevi saperlo.. volevo solo precisare questa cosa e consigliarti davvero di giocarci, o se sei una babbiona come me almeno di guardare il gameplay :DD perchè ti prende un fottio.
detto questo,
Che il padre della comprensione ci guidi :)
ciao e grazie!!

08/11/14, ore 23:17

Finalmente, il Sacro testo. Gesù, dire che la adoro è riduttivo. La personalità di Shay è perfetta, spero sia così per davvero. *fangirling* Dire che sto fangirlando da quando l'ho letta ieri è riduttivo. La storia è perfetta, i personaggi sono perfetti, le descrizioni sono perfette e oddio, riuscirò mai a trovare qualcosa di diverso da dire nelle recensioni? LOL Ma Haytham e Thomas che se la spassano alla grande da tempo prima quanto sono adorabili? Mi scoppiano le ovaie, ew. E Shay tenero che soccombe (ma piace anche a lui, irlandese sexy che non è altro) mi ha stesa. Adoro. Shaythamas è una religione, aye! *distribuisce volantini* La smetto, sì, okay. Ti faccio di nuovo i complimenti, sul serio. Probabilmente sei l'unica persona che riceve tutti questi complimenti da me. (A nessuno interessa, lol, ma dovevo dirlo.) Alla prossima! :*

07/11/14, ore 21:24

Ok,eccomi qui :3
Allora,come potevo ben immaginare,sei stata bravissima nello scrivere questa one shot:non manca nulla, Shay è adorabile(anche se non sappiamo come sia in realtá,ma sarebbe fantastico se fosse anche cosí), Tom è talmente realistico che fai un baffo alla Ubi u.u
Le descrizioni sono perfette,Shay è caratterizzato bene,mi piace il fatto che tu abbia creato questo "background" psicologico e storico per lui *-*
Che dire, sto fangirlando pazzamente :3
Alla prossimaa <3

07/11/14, ore 20:50

Allora. Io scopro alla fine che questo gioiellino è parzialmente frutto del mio cervelletto marcio e, cribbio, mi piace. Mi piace un saaaacco *w*. E vale doppio, perché solitamente io sono contro alle yaoi che hanno come protagonisti personaggi che, in realtà, sono etero -Tom non conta, ma questo lo sappiamo tutti, lol-. Quindi boh, I like it :3.
Ma è facile accontentarmi, mettete insieme Hayth, un po' di sana violenza -carnale e non, lol- e Thomas e, well, che inizi la festa. Tutti i doppi senso sull'eggnog mi hanno uccisa, davvero, così come il Charles baffone :'D *rotola*.
Ch: trovo alquanto infantile sfottere su baffi o barba.
T: ma se hai la faccia liscia come il culo di Shay. Taci.
Ch: ma se mi hai appena chiamato baffone?
T: il resto è liscio.
Ch:... significa che tu... che tu... oddio, cristo, fai schifo!
T: fai poco lo schizzinoso, Charlie, piacerebbe anche a te.
H: lui preferisce me, non lo sai, Tom?
Ch: mastro Kenway! *urletto isterico*
T: cristo, che puttanella.
Ch: fottiti.
T: peccato, speravo dicessi fottimi.
Io: no. Cioè, NO. Non dovete rompere anche qui.
T: cazzo vuoi? Siamo i protagonisti, possiamo stare qui tutto il cazzo di tempo che vogliamo.
Sh: ma tu ogni due parole dici cazzo?
T: che c'è? Non t'è bastato? Ne vuoi ancora?
Sh: no, no. Per carità di Dio. *dondola nell'angolino*
Mi hai traumatizzato il povero Shay, cucciolo fuggitivo indifeso scampato alla morte, aaww. Non so come sarà realmente, se così timoroso nei confronti di Hayth o faccia di culo alla Thomas, so comunque che mi piacerà un sacco, ne sono sicura. Insomma, se piace al Gran Maestro ci sarà un motivo, no? *w* Diavolo, non vedo l'ora.
Oh, sappi che aspetto altre os di questo genere, devi. Credo che inizierò ad amare un po' di più lo yaoi, sì, ahahaha *w*. Cristo, Hayth così focoso non me lo immaginavo, lol, meglio che smetta, sì. Scriverei cose di cui potrei pentirmi, ewe.
Ma so che questa non è la migliore che hai scritto, perché i bello deve ancora venire, oh sì, diamine. Già muoio *emana cuoricini*. E non farmi aspettare molto, perché mi sto consumando dall'interno a causa dell'attesa :'D. Sarà un capolavoro, aaaww.
Ci si vede tra pochi giorni, cara :3. Ormai non mi esprimo più perché amo qualsiasi cosa tu scriva, quindi non so quanto possa essere affidabile il mio giudizio, lol. Però meglio di niente, no? :)
A presto,
vegeta4e