Tutti insieme un solo mondo
di Emma_blue

10/12/14, ore 20:28

Oook.
Ciao.
Cordelia cameriera.
Oook.
Immagino che non fosse una coppia facile da adattare ma in Cordelia cameriera c'è un nonsoché di assurdo XD
Nuooo, mi sono appena accorta che questa raccolta è finita -_____- che peccato.
Spero che ti cimenterai in altre opere, non sei male, hai solo bisogno di esercizio :-D
è stato un piacere seguire queste storielle.
A presto :-)

26/11/14, ore 12:45

Ciao Angel e Kilian me li vedo un casino a navigare insieme :-) sono entrambi innamorati di due bionde con le palle XD io avrei puntato più su questo. È comunque un'idea carina :-) sarebbero meglio capitoli un poco più lunghi, piuttosto mettici più tempo insomma. Comunque è solo un consiglio. A presto

23/11/14, ore 21:55

Ciao :)
Scusa se non ho recensito tutti i capitoli ma...pigrizia portami via XD
E poi come potrei non recensire questo capitoli dato che qui c'è il mio adorato Hook :D
Molto bello il capitolo, però volevo chiederti una cosa : l'idea del nome Liam è tua o è proprio il nome del personaggio ? Perchè sarebbe una strana (scusa il termine ma ovviamente non ne trovo uno più appropriato) coincidenza, dato che il fratello di Killian si chiamava Liam :D
Ciao : )
(Recensione modificata il 23/11/2014 - 09:56 pm)

18/11/14, ore 12:24

Ciao.
A caldo mi viene un XD grande come una casa.
Buffy e Zelina che si travestono da loro stesse è geniale XD oggi il fato ti è stato avverso, io credo avrei fatto impalettare zelina da buffy probabilmente.
Bella idea comunque :-)
A presto

15/11/14, ore 23:23

Ciao. Bwahaha. Gina. Bwahahahahaha! Ci ho messo un quarto d'ora a capire chd gina era il diminutivo di regina, ma quando l'ho capito sono morta dal ridere. Regina ha la faccia da reg, reggy al massimo, ma gina proprio no XD come gina me la vedo con un grembiule a fiori e un cesto a tirar su patate. Senza offesa per le gine ovviamente. Questo accoppiamento era abbastanza facile. Willow e Regina hanno la magia in comune. Ok, non male. Magari un po' corto, più degli altri. A presto

11/11/14, ore 11:07

Ciao :)
Scusa se non ho recensito il capitolo precedente, mi rifaccio con il secondo :)
Allora...Buffy so (più o meno) di cosa parla, e se non sbaglio Spike è quello biondo, giusto ? Se si, ho studiato bene, se no, ho fatto una figuraccia XD
Anche perchè io devo ancora iniziarla la fanfiction (si, me ne vergogno XD)
Ciao, al prossimo capitolo :D

11/11/14, ore 09:18

Oh mio Dio, ripeto oh mio Dio. Ciao. Spike e Robin Hood è un'accoppiata che ha dell'incredibile. Penso che chi ha inventato questa challenge doveva volersi rovinare la vita (o rovinarla ad altri). Io non conosco bene Buffy, giusto poche puntate, ma Spike non è un po' OOC? Così gentile e che arrossisce perfino? Comunque ancora una volta un ottimo lavoro :-D A presto

07/11/14, ore 19:52

Sto sperando in una Regina/Buffy.
Ciao XD
Bellino il capitolo, non mi risulta difficile immaginare una scena del genere. Immagino non sia stato affatto facile trovare il contesto in cui far incontrare questi due, non hanno in comune un ciufolo.
La grammatica mi è sembrata corretta, non mi è saltato nulla all'occhio. La forma verbale anche. Ti direi giusto di aggiustare la distanza tra i paragrafi e l'interlinea, per una questione un po' più estetica, ma per il resto va molto bene.
Ti aggiungo tra le seguite e aspetto di vedere quali saranno le prossime coppie.
Ancora complimenti per come è stato contestualizzato l'incontro tra i due, deve essere stato molto arduo. Ottimo lavoro.
A presto

07/11/14, ore 18:58

Waaaaaa anche per me Buffy é il primo telefilm che ho amato! Idea moltonoriginale far interagire Xander con Rumple non ci avrei mai pensato. Mi é piaciuta molto ora sono proprio.curiosa do leggere che altri personaggi hai usato. Aggiorna presto XD