A Present For Xmas
di Dinda91

09/06/16, ore 19:51

Liiiiiiin *__*
Wow! Che storia fantastica. Mi è piaciuta un casino!! Lex geloso e innamorato, Mark so hot e Xavi tutto strambo e così meraviglioso... che personaggi! Avete (tu e tua sorella) scritto una storia fuori dal comune, che ho adorato in ogni lato. Sono ritornata bambina. :) Mi sono ritrovata ad amare ancora di più il Natale (da sempre la mia festa preferita), quell'atmosfera così calda e quella voglia disperata di credere in Babbo Natale e in tutti i suoi miracoli. Bravissime! Non ho altro da dire. Poi, la storia è scritta benissimo e cattura parecchio. Bella. Soprattutto l'epilogo e la scena di Xavier che va davanti alla finestra del bambino incontrato al parco e avvera il suo desiderio per poi sussurrare: ''Auguri di buon Natale, Mikey'' WOW. :) Christmas always in heart. <3
Baci.
Ale

07/10/15, ore 01:32

Ho riletto tutta la storia... Non so nemmeno io perché mi è venuta voglia di rileggerla ma ok XD
E' troppo bella, la considero un capolavoro. Mi piace più di tutte le storie che ho scritto io o che hai scritto te, forse perché è una cosa che abbiamo fatto insieme o forse perché boh, è quella che mi sono divertita di più a leggere.
E niente, è bella. Ciao XD

04/07/15, ore 11:22

Ciao! Volevo farti i complimenti per questa storia così dolce e carina. Inizialmente credevo che Xavier sarebbe stato con Marcus, ma, quando sono apparsi nel bagno dove Lexter era con l'altro tizio ho capito che sarebbe andata diversamente. E sono felice che abbia preso questa piega. Marcus e Lexter sono molto carini assieme e la scena rossa tra loro è ben descritta. In generale la storia non è scritta male, c'è qualche errore, ma nel complesso è uscita un ff molto divertente e originale. Soprattutto originale, devo dire. Guarderò le altre tue storie molto volentieri.
Ciao e a presto, Lucia.

26/02/15, ore 22:26

Ah ah ah, storia dolcissima, nei toni della commedia, della favola, ovviamente...e anche un bel po' piccantella (vedi capitolo precedente) il che non guasta mai!
Aaw...magari avercene dei Santa cosi'....
E meno male che Markus ha aperto gli occhi su chi gli interessava veramente, complice quel simpaticone di Xavier...
Molto piacevole, come storia, ti tira su il morale!
Un bacione
Ilaria

23/01/15, ore 12:37

Evviva ho trovato ho letto tutto questo racconto ed è bellissimo.
I suoi personaggi mi hanno entusiasmato e mi hanno fatto anche ridere.
Ti seguirò. Ormai l'ho promesso.
Stefano

22/01/15, ore 15:14

Ho letto qualcosa di bello, che mi ha fatto ridere e mi ha fatto commuovere, mi ha fatto gioire per la lieta conclusione, e mi ha fatto pensare: come è bello fare del bene agli altri.
< a presto

22/01/15, ore 15:09

Che devo dire.. è bellissimo, piccolo, simpatico, diverente, scritto bene, in conclusione una bella storia che non stanca eggerla e ti lascia quando conclude triste perchè è finita.
Scivi qualcosa di nuovo, ti prego.

22/01/15, ore 15:04

Come è bello e carino questo racconto. Simpatico e comico. E' scritto bene e soprattutto della giusta lunghezza.
Simpatico questo Xavier, magari lo avessi incontrato, quanti sogni ho irrealizzati, mi ci vorrebbeuna come lui
Ottima fantasia.

21/01/15, ore 23:25

Un capitolo finale stupendo, commovente e gusto per il natale.
Guarda non so come mi sia scappato questo racconto.
Comunque meglio tardi che mai.
Comunque brava e tanti complimenti
Spero di leggere qualcosa di nuovo, presto.
Al prossima Francesco

21/01/15, ore 23:08

Penso al povero Lex: due anni di attesa. Stranio che non sia impazzito.
E finalmente.

21/01/15, ore 22:46

Mettiamoci ne panni di Lex sentire la confessione di Markus, non è morto di infarto, perché stava morendo di gioia, di un gioia inaspettata.
Bene dopo le confessioni le cose si stanno mettendo bene.
Lex se lo merita per la sua costanza.
Al prossimo capitolo Francesco

21/01/15, ore 22:31

Altro bel capitolo. Il lavoro Xavier sta portando i suoi frutti. I due ragazzi si stanno avvicinando sempre di più.
Alla prossima.
Francesco

21/01/15, ore 21:56

Cosa penso del racconto? Bellissimo! Mi piace come è scritto, mi piace la storia, mi pace Lex che ama Markus e ora si è anche dichiarato. Mi piace Markus perché è simpatico e sotto prova qualcosa per l'amico. Infine mi piace anche il pazzo di Xavier che si sta adoperando per fare un'opera buona.
Insomma mi piace tutto.
Buffa la recensione di tua sorella, che si è divertita. Bella anche la risposta.
A dopo Francesco

21/01/15, ore 21:34

Povero Lex non riesce a fare mai nulla ne con Markus e ne con gli altri. Ha ragione a prendersela con l'amico che gli rompe le uova nel paniere. Lex è cotto di Markus e Markus è troppo geloso dell'amico. Gatta ci cova?
Ogni tanto mi fai sbudellare dalle risate.
Ottimo. mi piace.
Ciao Francesco

21/01/15, ore 17:41

E no, non ci puoi lasciare così su due pedi, con la curiosità addosso. E con il grande interrogativo: chi avrà visto il nostro amico?.
Bravissima, stai andando alla grande.
Un abbraccio Framar