ricordi l'ultimo inverno?
di Adeia Di Elferas

07/06/15, ore 11:53

Ed eccomi a recensire un altro pezzetto della tua saga.
Ancora Brienne ... bè non posso dire che mi dispiaccia .
Mi ha fatto piacere vedere Podrick Payne: mi sta simpaticoe e direi che l'hai reso IC come il suo ser. O con la sua lady.
Inverno... ma che ne sanno al sud dell'inverno vero?
Sei sempre molto orignale , continua così.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

14/01/15, ore 18:45

Podrick è il mio bambino, quindi se mai volessi scrivere qualcosa su di lui io leggere volentieri.
In ogni caso, io Brienne la shippo molto con Jaime. Quindi ho tendenzialmente apprezzato questa breve interazione tra i due.
Molto ben dettagliata, tra l'altro.
Sei brava sai?

11/12/14, ore 10:09

Finalmente mi sono decisa a comerare e a leggere i libri senza limitarmi alla serie tv, non sono però arrivata ancora così avanti con la lettura (sono appena al prio libro), tuttavia l'aver visto la serie mi aiuta parecchio. Brienne mi piace come personaggio e, in quanto a Jamie, ammetto di averlo rivalutato ripsetto alle prime battute nelle prime serie. Il tuo modo di scrivere mi piace, questo, forse, te l'ho già detto, perchè riesci a dare carattere ai personaggi, non solo a quelli che già hanno vita propria (quelli appunto di altri libri/derie/film), ma anche a quelli originali, come ho potuto notare in altri tuoi racconti. Inoltre hai una scrittura fluida, le descrizioni sono belle, dettagliate, ma senza estrare nella pesantezza.
Bel lavoro
Fink

07/11/14, ore 19:48

Cara Adeia di Elferas....come sempre le tue FF sono molto introspettive e belle da leggere...anche questa mi è davvero piaciuta ed è scritta davvero bene come tutte le altre del resto...aspetto quindi una nuova FF...come sempre ti faccio i miei complimenti....alla prossima
un bacio ed un abbraccio
un caro saluto