네 입술이 내꺼 ; your lips are mine.
di dalbit

08/11/14, ore 22:07

A me vien da ridere, perché ogni volta mi domando su che pairing farai una prossima storia e poi, so già infine chi farai. Yi Xing e Yi Fan.
Dopotutto non è male, non mi pare di aver letto molte storie su di loro e non mi pare nemmeno che ce ne siano tante, scritte, soprattutto bene. Ma se posso darti un consiglio, quando magari avrai più tempo, prova a spaziare un po' e fare altri pairing. E' capace che ti diverti di più. Non è una critica, ma solo un consiglio. Dopotutto ti capisco, fosse per me, farei ogni mia storia su Jongin e Chen, ma -- penso di poter spaziare, in modo che tutti abbiano la possibilità di leggere come rappresento io, una coppia.
Insomma, dopo questo sproloquio lungo, corro a recensire che non vedevo l'ora, visto che è la prima a raiting rosso.

Posso solo dirti che dalla prima parola, fino all'ultima, ho solamente sbrodolato, cercando di immaginarmi la scena come una depravata può solo fare.
Nonostante non sia scritto nel dettaglissimo, è molto, molto eccitante e ti faccio i complimenti, perché a volte, è più difficile in una storia, rendere eccitante al lettore una cosa descritta così, che nel dettaglio dove praticamente si legge ogni minima cosa.
E' bellissimo, vedere, come Yi Fan fa suo Yi Xing in una maniera passionale, erotica e solamente sua. Si capisce benissimo quanto sia geloso del minore e nonostante, magari, non lo ammetta vocalmente, lo fa capire BENISSIMO fisicamente e penso che anche Yi Xing lo sappia.
Non sarebbe stato male parteciparvi o anche solamente osservare, ma questo è un altro discorso assurdo, della mia mente. ( .. )

Niente, ancora tanti complimenti per questo piccolo capolavoro.
Non smetterò mai di recensire le tue storie, perché mi piacciono e poi mi piace il tuo stile di scrittura leggero, ma comunque intenso.
Attendo con ansia la prossima storia. ; )

Un bacione, amour.

- Tua Giuhyun.