On The Roof Of A Skyscraper
di Ayumi Edogawa

19/07/17, ore 21:33

È così cute! L'unica di questo tipo che per ora ho letto che non finisce male ma con una Happy End! Si si mi è piaciuta veramente tanto!

Complimenti

BlackMist96

02/05/15, ore 17:29

Ciao, sono qui per l'offerta di recensioni che ho messo nella pagina Down Hanna's Ally. Per prima cosa volevo ringraziarti per aver commentato il post, sono sempre felice di poter leggere anche in fandom in cui è un pò che non leggo.
L'idea che hai avuto e che poi hai sviluppato non è male, ci sono molti elementi interessanti come l'amore fraterno, la paura di rimanere soli e altre tematiche che hai toccato. Quinid questo è un grande passo positivo. La cosa però che devo segnalarti è che la storia non scorre molto. E questo perchè sei andata a capo troppo spesso interrompendo la normale lettura della storia.
Ad esempio per farti capire, all'inizio quando parli di Michelangelo, di come si sente e di dove è, non andare a capo. Andandoci spezzi l'immagine che il lettore si sta creando nella testa.
Inoltre, ci sono alcuni verbi sbagliati qui e lì. Voglio sempre riportarti un esempio perchè credo sia importante farli per far capire allìautre ciò he si è notato. Tu scrivi:
'...finche Mikey non si è addormentato...'
ma in quel momento stavi parlando non del presente, per lo meno guardando ache gli altri verbi che circondano la frasem, quinid io vedrei meglio un 'si era'.
Queste come dico sempre - sono delle mie considerazione personali - poi l'autrice sceglie che farne ;)
Ciao ciao :D

-Hanna

04/04/15, ore 22:46

*piange come una bambina di tre anni a cui è stato rubato un peluche*
Ma perché devi sempre scrivere storie così drammatiche? Lo so che è finita bene, ma per un attimo ho pensato che Mikey sarebbe morto davvero. Dopotutto la storia l'hai scritta tu e tu adori torturare Mikey o.O
Un tizio sul tetto della tua scuola? Che ci fa un tizio sul tetto di una scuola? O.O
Vabeh
Sayonara!
Baci,
Irene =*

08/12/14, ore 12:44

Eccomi!!!! È bellissima!!! Secondo me hai ragione...Raph (nel profondo del suo cuore) vuole un sacco bene al suo fratellino!!!!
Un bacione grande come una tartaruga mutante,
Fantasy Heart

09/11/14, ore 22:48

*piange* ç______ç possibile che tu sia capace a scrivere cose cosí tristi!? Che bellissima OS!
Davvero splendida, Mikey tu se osi buttarti giù vedi!
Fortuna che alla fine si risolve tutto.
Che dolce l'ultima parte! <3<3 sono tutte e due dolciosissimi!un finale meraviglioso!;)
Grazie mille come sempre di avermi dedicato la One Shot!=*
Recensisco ora perché sono stata un po' impegnata...:)
Ovviamente complimenti!:D
Ora vado altrimenti domani non mi alzo piú!;)
Kiss kiss;*
Lil

09/11/14, ore 08:14

Eccomi qua!
Mi piacciono queste storie così Fluff, le adoro!
E poi non è per niente Shonen-ai, tranquilla!
Raph, poi, lo ha salvato giusto in tempo, che carino!!
Brava, scrivine altre così!
Un bacio!
HB

07/11/14, ore 22:18

Brava. Zoe
vieni su whatsapp
domani voglio vederti aassolutamente ho nuove shot per noi
baci caroly

07/11/14, ore 21:47

La storia è carina e ho annusato un possibile piacere per Mikey e Raph! *me curiosa!*. E la tua fantasia ti premia, malgrado abbia perso il foglio! Beh, sai, odio quando uccido e uccidono Raph o Mikey, però, se avresti scritto una versione drammatica all'interno di un incubo dove Raph si risveglia in laboratorio, a vegliare su un Mikey febbricitante, tutto sarebbe stato altrettanto apprezzato!

P.S: La parola "Immaggine" non si scrive così. Occhio alle doppie!
Baci!