it was like living in a fairy tale
di chrisisalive

08/11/14, ore 12:07

Ben allora io non so se piangere o buttarmi sotto un treno, insomma come puoi scrivere una cosa di questo genere???
Poi cos'è sta cosa che citi La pioggia nel pineto? Davvero è la mia lirica preferita e quindi adoro questa os! Ti faccio davvero tanti complimenti perché è scritta davvero benissimo, una favola di os 💖
Amo Alexandria e Zayn e boh davvero sei stra brava.
L'hai scritta davvero con eleganza.
Ps: continua TSOMY perché altrimenti sclero
ILYSM, alla prossima 😘

07/11/14, ore 20:56

Okay chris sono la prima a recensire perchè come sempre ti stolkero hard!
Cacchio credevo ti fossi trasferita ad honolulu e ci avessi mandate a fanculo senza un salutino, invece no sei viva!
Chi è questo Iacopo? Me fai rosicà!
bando alle ciance e all'invidia (nel senso buono della parola) voglio dirti che se ti trovo ti ammazzo di botte! NO davvero, non scherzo mi hai fatto piangere come una fontana del cazzo. Non va bene chris sono una ragazza debole, io!
Amo il personaggio di Alexadria, davvero non poteva uscirti meglio. E poi adoro il fatto che sia dal punto di vista di Zayn, cioè la descrive davvero come una sirena dalla bellezza intoccabile.
Ma poi cosa significa "e tra la pioggia l'ho persa" insomma io volevo l'happy ending, voglio sapere che le è successo! è morta? Si è allontanata soltanto? Un incidente stradale mentre pioveva?
Boh io nel dubbio piango!
Dopo questo sproloquio ti dico che ti amo, perché ti amo punto.
Sei bravissima!
Alla prossima, Angie.