Sakè.
di Stelplena_Cielo

09/11/14, ore 12:32

Ciao e benvenuta in questo fandom! :)
Credo che non potevi presentarti meglio; infatti mi hai dato un'ottima impressione per essere la tua seconda os yaoi (a rating rosso oltretutto).
Sono rimasta colpita da questa pwp, è scritta bene, è passionale, bollente ma mai volgare; dovrebbero prendere esempio da te.
Siccome amo alla follia i Reituki, ho sperato che alla fine i due non si dividessero, ma visto che invece è successo il contrario, spero che un giorno uno dei due riesca a sputare il rospo e a dichiararsi. Voglio loro troppo bene per non pensare ad un lieto fine!xD
Ti faccio i complimenti per come hai saputo gestire il momento e per il tuo stile di scrittura.
Spero di vederti ancora in questa sezione!
Un saluto,
Kyoite.

09/11/14, ore 11:15

Oddiho che cosa carina ;_;
Ciau cara~
Guarda, se non fosse una shot ti direi di continuarla, perché questi due devono darsi una svegliata e capire che si amano follemente! (Come succede nella realtà, perché si amano ma nessuno si dichiara.)
L'ultimo pezzo poi, quando Akira se ne va dalla stanza, mi ha fatto penare di più perché ero lì che dicevo "no ti prego! Non andare! Cazzo Ruki diglielo di rimanere con te! I miei feels!" E poi, mi e sembrato che nessuno dei due fosse sbronzo xD ma consapevoli di ciò che stava accadendo.
Ok mi fermo qui. Continua in questo fandom perché più siamo meglio è uvu
Alla prossima ♡

08/11/14, ore 12:24

Ciao!!
Sono contenta che hai pubblicato questa storia :) mi piace molto per molti motivi.. il primo è ovviamente la scelta dei personaggi...penso che Taka e Akira siano la mia coppia preferita, ricca di sfumature
Poi mi piace come hai affrontato i loro sentimenti, c'è amore e paura di non essere corrisposti.
Mi ha lasciato un po triste il fatto che sia una one-shot, l'avrei vista bene con un altro paio di capitoli in cui si poteva vedere come si evolveva la loro situazione (da romantica spero sempre in un happy-ending)
Spero che la mia recensione ti abbia fatto piacere e a presto
Taiga :**
(Recensione modificata il 08/11/2014 - 12:24 pm)