Ogni tuo sospiro
di Akane

07/09/13, ore 15:35

Ciao (:
AWW! Questa storia è stata molto carina da leggere! Anche se è breve, i personaggi sono stati descritti bene e stanno molto bene assieme, e per questo avrei preferito leggere più capitoli di questa storia. Ma comunque, è stata bella proprio per la sua brevità. Le idee sono molto originali, soprattutto per quanto riguarda i poteri di Say! E' anche scritta molto bene! Spero di leggere altro di tuo. <3
Giulia

01/02/10, ore 19:30

Ho letto questa storia un muuucchio di tempo fa'. Oggi per caso ho trovato su internet delle immagini che mi hanno riportato subito alla memoria questi due personaggi. Ecco il link: http://bonhwa.deviantart.com/art/Coconut-n-Tequila-64679187.Adesso dimmi se non sono davvero uguali a loro!
Mi rendo conto che è una recensione estremamente stupida, ma quando ho visto quelle immagini mi sono sentita in dovere di dirtelo!
Visto che però ho anche buona memoria? Becky

18/11/08, ore 22:47

Hanno fatto bene a scegliere di amarsi!!!Personalmente penso che l'amore sia sempre la scelta giusta. E forse la crudeltà della loro prossima separazione rende ancora più prezioso e unico il solo momento condiviso insieme. Una storia fantastica intrisa d'amore, morte e pasisone...complimenti davvero^^