Sogno o son desto?
di dragon24

16/12/14, ore 16:04

Wow wow wow! Ho ragione io, come sempre, e non smetterò mai di ripeterlo. Mi si sta accrescendo l'ego, accidenti... comunque, tornando alla tua ff... la amo, come sempre. Scrivi benissimo e amo la Malec *-*
Comunque fai attenzione a un paio di errori di ortografia e CONTINUA A SCRIVERE.
Con amore e tanti glitter
-A♡
(Recensione modificata il 16/12/2014 - 04:08 pm)

07/12/14, ore 06:41

Mi piace tantissimo è sempre un piacere leggre qualcosa scritto così bene e poi questa coppia mi fa letteralmente impazzire a presto.

09/11/14, ore 16:19

Ho sempre ragione io lalalaa! Tu, essere con l'autostima sotto i piedi, devi scrivere. Lo A D O R O. Sai quanto io ami la Malec, DEVI continuarlo. Bravissima ♡ -A♡

09/11/14, ore 11:35

Wow come inizio é promettente ;) amo i malec e l'idea di vederli sposati, con due figli e 10 anni di matrimonio alle spalle.....oooooohhhh <3.<3
L'idea di Magnus inizialmente spaesato ma che poi ricorda tutto attraverso le immagini che passano nella sua mente è fantastica!! Sei riuscita a descrivere cosa è successo in modo chiaro ed efficiente!! Bravissima :*
Ora non vedo l'ora di sapere come continua ehehehe :) al prossimo capitolo ciauuu :*
Handy

08/11/14, ore 18:31

A te non soddisfa questo capitolo a me invece é piaciuto molto a partire da un Magnus sperso appena sveglio per poi ricordare la sua Italia meravigliosa fino alla famiglia felice che hanno creato e poi.... Come sarà la festa?? Alla prossima.