get me home for tea
di Nowheregirl62

09/11/14, ore 15:34

Ciao, come promesso sono riuscita a passare.
Prima di tutto, voglio ringraziarti per aver partecipato all’iniziativa e per esserti buttata in una sfida che non era certamente facile.
I tuoi prompt li avevo scelti sperando in una fluff, ed è ciò che ho ottenuto. Una fluff molto carina, tra l’altro. Diciamo che in generale la storia va bene, ma ci sono un paio di cose da sistemare perché il tuo stile è ancora un po’ immaturo.
Vediamo, una cosa da sistemare è l’ortografia. Cerca di usare meglio i punti, le virgole e i punti e virgola. Se prendi per esempio, questa frase, “Notando che John non si fermava storse il naso e ancora una volta un suono di fastidio uscì dalla sua bocca.”, ecco, abbiamo almeno tre periodi in questa frase, ma nessuna virgola a separarli. Se invece metti i segni di punteggiatura, la lettura risulta più scorrevole.
Un altro aspetto da sistemare è la fretta. Penso che tu scriva cercando di arrivare il più presto possibile al punto cruciale della storia. Ma il fatto è che una storia riesce a emozionare il lettore, se tutto ciò che c’è prima del momento principale è costruito con cura, analizzando bene i dettagli e caratterizzando i protagonisti con i loro gesti e soprattutto, i loro pensieri e emozioni. Non avere fretta, quindi, e vedrai che i miglioramenti arriveranno velocemente. ;)
Per il resto la storia va bene, molto simpatica l’idea di John che prepara il tè per Paul, e ho apprezzato molto la conclusione, con John che bacia Paul per pulire la sua bocca dalla bevanda. È stato un momento davvero dolcissimo, quel genere di scena fluff che mi piace da matti.
Quindi, grazie ancora per aver partecipato e spero che scriverai presto un’altra storia su John e Paul. 
kia