Panico sul set
di cin75

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/08/17, ore 22:12

Ciao😍 i piccioncini si sono trovati😍 Jensen così possesivo😍
Oddio jared😭😭 quanto è dolce, e buono di cuore😭 Misha e le altre persone stanno bene😍😍😍
Jensen poi mi ha fatto sciogliere😍 con la dichiarazione d'amore😍 oddio occhi a cuore😍😍
Coming out si sono dichiarati al mondo😍(scrivi anche articoli sui tabloid!👍 Sembrava vero👍😀😁)
Sam e jules finalmente anche loro possono vivere la storia d'amore alla luce del sole 😍😍😍
Bravissima 😍😍😍😍🏆🏆🏆🏆

24/08/17, ore 21:32

😭😭😭😭 oddio ho senti l'urlo di jansen quando sviene😭😭 oddio ho immaginato la scena😭
Pazzo pazzo pazzo😭 lu voleva far parte del team free Will come ho ipotizzato =_==_==_= ma gli è andata male. Covoli quanto lo hanno ucciso prima che uccidesse jared stavo in ansia😭 poi come hai descritto lo shock di jared da oscar🏆🏆🏆! Fa la sceneggiatrice oltre l'autrice👍😍😍😍
Sam e jules sono troppo teneri👍
Ma ora finalmente i due patati s'incontrano😍😍😍😍😍^_^ (^^) ^_^ (^^)

23/08/17, ore 22:34

😭😭 Jensen😭😭
Quello è un pazzo!! ha confuso la realtà con la finzione😭 cioè lui voleva far parte del team free Will nello show😑😑 ecco perché ha ferito misha😭😭😭
Oddio quando Jensen gli dice di stare lì con lui e lo ferma per un braccio😭😭 cucciolo😭😭
Se non lo liberano morirà 😭 jared che si para d'avanti a lui poi mi sono sciolta😍 ed ecco che la squadra 1 ha scoperto che si amano😍
Mo quel pazzo se lo scopre darà di matto perche li crederà incestuoso😑😑
Oddio ora come farà jared a farlo andare in quel corridoio?!😭😭😭 Ansia ansia ansia😭😭
^_^ (^^)^_^

😍 allora premetto che non conosco la serie ma ho intravisto qualche scena😍 e cavoli come l'hai gestita te sembrava una puntata della serie😍 sai scrivere tutto!!! Autrice anche di questa serie punto👍😁😁😁😍😍😍
Ora quel pazzo ha fatto una strage perché è stato scartato?!😑😑 O my Chuck. Rinchiuderlo e buttate la chiave😑 pazzo da manicomio😭
😭😭😭 Poveri jansen e misha😭😭(sto giro e toccato a loro)
Almeno non ci sono stati morti come credevo(meno male😭😭😭😭)
Bravissima😍😍😍

23/08/17, ore 09:11

Ciao👍 comincio anche questa👍😍
Bè che dire l'inizio 😭😭 oddio ansia😭
Poi torniamo a 3 prima😍 Jensen geloso👍😃 vuole cacciare jared di casa perchd ha fato lo stupidito con una attore😃per farlo ingelosire presumo
Troppo forte poi che il moro corra e arrivi prima al camper di jansen(flesh👍😃😁)
Che patati!! Sono adorabili!😍😍
Jared si è fatto perdonare alla grande😍 il ti amo di jansen da sciogliersi😍
Arriviamo al presente😭 ma quello è un pazzo😭 ha ucciso e ferito persone sul set(Virgilio nella 6*15 mi ricorda)😭
Misha e Jensen colpiti😭😭😭😭 e ora mi rapisce i due piccioncini?!
😭😭😭😭😭😭 No no no no no
^_^ ^_^ ^_^ ^_^

04/07/17, ore 14:17

Eccomi di nuovo a recensire questo tuo primo crossover!! ;) Non è male, hai cercato di mettere un bel pò di cosettine, secondo me li hai messi tutti. Comunque, sono contenta che a tutti li sia andata bene, in quella situazione poteva andare peggio. Di fatti, la mia parte più pessimista, subito a pensare al peggio *__*. Ho tirato un sospiro di sollievo quando Misha, Jensen e Jerad gli è andata bene e se la sono cavata. Secondo me hanno fatto bene a dichiarare il loro amore al pubblico, il quale ha quanto pare, ha approvato a pieno la loro unione!! :)
Apparte quello che ho riportato sopra, non saprei cos'altro aggiungere, quindi mi sa che hai fatto un buon lavoro!! ^__^
Un bacione grande,
Alice <3

03/07/17, ore 23:53

Ciao Cinzia!! ;) che dire, prima ci fai sognare (non so se questa parola è l'aggettivo giusto, spero che tu riesca a comprendere quelli che vorrei dure) con quei due che si amano e che fanno l'amore (purtroppo nessuno sa della cosa :/), poi quando poi arriva uno che prende e spara colpendo il povero Misha (pareva a me, ma quando Jerad ha stretto Misha fra la braccia e poi quando ha stretto la ferita, Jensen fosse geloso!?), per fortuna i tre si salvano, anche se con qualche ferita. Comunque, io proseguo con la lettura, anche perché sono curiosa! Un abbraccio, Alice <3

15/12/16, ore 18:28

Eccomi al finaleeeee!!!! xD
Jensen: Dove....Dove sei stato?? Mi sono svegliato e tu non c’eri..non…non c’eri..dove diavolo eri??!
Jared: Ero a firmare scartoffie, ok? Mi fa male la mano... -.-
*Jensen si immagina il compagno sommerso da una pila di scartoffie più alta di lui, tanto da 'sparirci' dentro xPP
-Aiuto, sono seppellito da moduli, fogli di carta, verbali et similia, voglio un salvagente O.O aiuto, help, a l'aide, hilfe, sto sclerando!! nota di Jared; -Pffffff- nota di Jensen mentre si trattiene dal ridere*
*dopo un attimo di silenzio*
Jared: Jensen, io...
Jensen: Sta' zitto e vieni qua! *attira a sé l'altro*
Medico: *vedendoli insieme* Ehm... amico *rivolto al maggiore* te dovresti riposare, eh...
J2: °///° ups^^'' beccati in flagrante...
***
E così i ragazzi hanno messo tutto in chiaro, facendo coming-out... eccoti come immagino io la cosa^^
Jared&Jensen: *mano nella mano* Noi due, ecco sì, stiamo insieme!^^
Misha: L'avevamo capito *ironico* lo sapevano anche i sassi! xD xP
Jensen: Molto spiritoso xP
Il cast: Congratulazioni ragazzi!^^
Fans: ... :| ma pensa te...
***
Finalmente è tutto finito, Owen non può più rompere le pa- a nessuno *Bobby -quello di SPN- però rompe eccome, e tutto perché ho scritto pa- madò, QUESTO E' IL COLMO GIURO! °.°* e pare che anche per gli agenti Sam e Jules ci sarà un coming out, almeno a sentire quello che dice il Greg alla fine...
Greg: Basta solo che questo non intralci il loro operato^^ e a me la cosa sta bene^^
Jules&Sam: GRAZIE CAPO!!! xD
Greg: *rosso fuoco per l'imbarazzo* Eddai, che non ho fatto niente, su^^'''
Alla prossima storia! xD

15/12/16, ore 17:48

Arrivata!^^
E dopo un'irruzione al cardiopalmo salutiamo Owens 'il pazzoide' ora Owens 'il caduto' xPPP *questi fuma come una teiera* madò l'è ancora qua??? O.O *brucia il corpo e fa sparire così il suo fantasma, in una procedura alla SPN*
Meno male che hai chiamato i paramedici, almeno sappiamo che Jensen adesso è salvo^^ *Jared sospira di sollievo*
Allora, con Jensen al momento K.O e Jared ancora sotto shock non riesco a farti delle scenette^^'' perciò vado direttamente al finale.
A dopo! xD

15/12/16, ore 17:37

Rieccomi!!! xD
Ok, confermo che Owens è da manicomio *tiene pronta una camicia di forza* poveri J2, Jensen in primis!
Jensen: Veramente, ho come la 'leggerissima' *sarcastico* impressione che cin ce l'abbia con me TT.TT uff-AHIAAAAAAAAAAA!!!!!!! TT.TT *ricordiamoci che purtroppo l'è ferito... cin, ma davvero, porello!!! °///°*
Jared: *alzando gli occhi al cielo* Dico io... è TUTTO il capitolo che dico a Jensen di *parte con la lista della spesa*
-stare fermo
-starsene buono
-rilassarsi
Ma lui... NADA, NON MI DA' MAI RETTA QUEL TESTONE *mima il gesto di dare all'altro una martellata sulla zucca per fare capire l'antifona* dovrei piangere iooooo!!!!!
Owens: Ma quando arriva la stampa???
Io: *facepalm* E dalle tempo, amico, mo' c'è l'ora di punta! Eccheca- non possono mica teletrasportarsi come in Star Trek -.- un po' di pazienza!!! >///<
Owens: Ok, ok, Greg me l'ha promesso^^ *sembra che si sia calmato... per ora...*
***
Vediamo come Jared prenderà in mano la situazione, intanto volevo chiederti... cin, hai chiamato un medico per il povero Jensen? xPP
Jensen: Spero vivamente che -AHIO!- l'abbia fatto, me serve...
Ok, ci vediamo dopo il capitolo 4! xD
Saluti da summer_moon (che spera che riescano a fregare il pazzo- cioè il cecchino improvvisato)

Eccomi!^^
Qui ci hai dato una panoramica di quello che sta accadendo in contemporanea fuori dal set (vedere gli agenti in azione), e abbiamo scoperto chi è il cecchino... cos'è, se l'è presa perché non l'hanno assunto per lo show? o.O
Ma cosa c'entrano i J2 poi?
***
"Non era adatto….lui si è presentato come se dovesse fare una parte da protagonista, improvvisava cose assurde e quando gli abbiamo detto che non andava bene, lo abbiamo congedato....lui l’ha presa male. Ha iniziato ad inveire contro di noi, a dire che non capivamo il vero talento..." (cit)
Il nostro caro cecchino improvvisato non ha capito perché non l'hanno preso, perciò glielo dico io... Jeremy, Jules -o come ca- ti chiami, che ancora non l'ho capito- SEI DA MANICOMIO!!!
Jeremy: Come se summer -ovvero te- fosse normale, eh -.-
Io: Almeno io non vado in giro a fare simili scenate @_@ mi limito semplicemente a sparare siparietti assurdi in recensione...
Jeremy: TT.TT uffa >_< quelli non capiscono il vero talento! >//<
Io: In compenso capiscono quando uno l'è pazzo xPP lasciatelo dire...
Jeremy: Mapp-
Io: Wela, amico, vedi di non copiare quelli di Squadra Speciale Cobra 11; già in quello show c'è uno che a volte dice così xP RAZZA DI COPIONE!!!! xP
Jeremy: O.O???
Ok, adesso DEVO ASSOLUTAMENTE SCOPRIRE come intendi andare avanti!!! xD

15/12/16, ore 17:02

Ciao cin! xD
In attesa di una tua nuova storiella, passo di qua^^ e mi sa tanto che mi leggerò tutti i capitoli! xD
"Niente super pausa pranzo.." disse, però, guardando solo Jared che fece la faccia offesa (cit)
Jared: Madò, mi hanno scambiato per un pozzo senza fondo... sono solo un po' monello, su^^ *riferendosi agli scherzi che tira a Misha* wait a sec *ripensando al disastro appena accaduto* Mishaaaaaa!!!!! *corre verso il collega ferito*
Jensen: Tranquilli, che già ci sto io ad aiutarlo, ma una mano in più non guasta mai! Jared, E DAMME 'NA MANO (O.O??? Ackles fa il pseudo-dialettale o cosa? °.°) GIA' CHE CI SEI!!!
*Jared lo raggiunge con uno scatto da centometrista*
Misha: Che scherzo pesa- AHIA LA SPALLA *Jensen l'ha stretta un po' troppo forte* ahia, e fa' piano!
Jensen: Per lo 'scherzo' *scandendo bene ogni parola* Non. E'. Colpa. Nostra-
Cecchino: *interrompendo Jensen* E' colpa mia, muahahaha *risata malvagia* finalmente vi ho trovati *altra risata malvagia* cercavo proprio voi!^^
J2&Misha: E per quale motivo, di grazia? >///<
Cecchino: BOH???? Chiedetelo a cin, l'ha scritta lei la storia xPPP io non so un tu- *si becca uno scapellotto*
Cecchino: EHI!!!! >////<
***
Scherzi a parte, cin... hai mandato sul serio un cecchino sul set? O.O
MA POVERI J2&MISHA!!!
Vado al capitolo 2! xD

22/12/14, ore 03:28

E vissero tutti felici e contenti! XD davvero una conclusione perfetta per questa ff! Jared che va trovare Jensen al suo capezzale e lo accarezza e lo bacia è davvero qualcosa di dolcissimo e molto romantico! E anche il fatto che poi Jensen si preoccupi per Jared che è decisamente rimasto traumatizzato! Divertente è il fatto che a Jensen sia stato consigliato il riposo, mentre la prima cosa che fa, non appena giunge a casa, è l'amore con Jared! XD ma capisco che più che l'atto in sè, questo sia stato come una specie di cura contro le ferite traumatiche che ha lasciato la sparatoria! <3 e mi piace come, alla fine, i J2 abbiano deciso di fare comune out! Così come Jules e Sam! XD trovo che il tuo primo crossover sia andato davvero molto bene! XD bravissima come sempre e alla prossima! Ciao ciao XD

22/12/14, ore 02:58

Capitolo davvero perfetto! Per nulla incasinato come temevi! XD è stato davvero un capitolo che ha tenuto con il fiato Sospeso! Deve essere costato davvero tantissimo a Jared causare un dolore simile a Jensen! La disperazione sul volto di Jensen quando ha sentito che Jared se ne sarebbe andato via da solo con il pazzo e il grido di dolore che le dita di Jared nella ferita gli hanno provocato credo rimarranno marchiate a fuoco nella mente di Jared per il resto dei suoi giorni! Poi, la scena in cui Ed cerca di razionalizzare con il son of a bitch è davvero da fiato sospeso! Così come lo sparo che ha posto fine a tutto! Bellissima anche la parte in cui Sam parla a Jared di Jules e chiede consiglio! XD davvero capitolo bellissimo! L'ho letto in un lampo! XD adesso sono davvero curiosissima di leggere il capitolo finale! Volooooooooo! XD

22/12/14, ore 02:32

Non so se hai presente il film Tango&Cash! XD c'é una parte in cui Cash viene ferito dice a Tango che il proiettile è entrato e uscito e Tango gli risponde :"Hai fortuna!" ...ecco! In questo caso, non credo che Jensen  abbia avuto molta fortuna! Come minimo, il proiettile deve avergli tipo trapassato un rene! DX e Jared sta cercando in tutti i modi di tamponare il sangue che esce! Povero! Non deve essere facile per il gigante assistere l'amato e, allo stesso tempo, recitare per ingannare il pazzo! DX mi è piaciuto molto come, instintivamente, Jared si sia piegato su Jensen per proteggerlo dalla linea di tiro del fucile e come Jensen stia cercando di resistere, traendo forza dai gesti e dalle parole dell'amato! <3 Greg ha davvero sangue freddo da vendere, così come tutta la sua squadra! Bisogna averlo in queste circostanze! DX corro a leggere il prossimo capitolo! Sperano che il piano di Greg è squadra funzioni!
(Recensione modificata il 22/12/2014 - 02:34 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]