But in my mind I'm havin' a pretty good time with you (wherever you go there'll be love)
di darkrin

Ciao Livia,
Inizio dicendoti che ti amo e ti odio.
Ti amo perché scrivi benissimo (e perché Dio solo sa come fai, riesci a rendere tutti i personaggi sempre perfettamente IC, ma come ci riesci?).
Ti odio perché E' MAI POSSIBILE CHE MI RIESCI A FAR SHIPPARE TUTTI (e dico TUTTI) QUELLI SU CUI SCRIVI?
Penso di averti già scritto che non mi piacciono Matt e Bex, per una lista di motivi più lunga dei diamanti che ha la Regina Elisabetta (? Ho fatto un paragone assurdo, scusami, ma è lunedì e ho lavorato tutto ieri sera e stamattina), ma tu, TU sei un essere terribile perché non è assolutamente giusto! A me non piacciono Matt e Rebekah insieme, oh! Ma tu sei la dolcezza assoluta e ciò mi porta a pensare che devono stare assieme anche questi due.
Parlando della FF in se per se, ho trovato geniale il fatto che li hai resi tutti draghi, perché è così plausibile che lo siano... Perché cercano sempre di proteggersi l'uno con l'altro, di nascondere i loro tesori in grotte e caverne buie, perché sono così belli che ce li vedo molto. Immagino Klaus il drago più grande e potente di tutti, Elijah il drago educato, che non dà fuoco a niente perché sono un drago, mica un fornello a gas, Kol quello più furbo, che cerca di scappare dalle ire di Klaus, ma quest'ultimo lo sgama sempre, perché non è abbastanza forte e veloce, Finn... Beh Finn io non lo reputo loro fratello, quindi mi è difficile immaginarmelo ma vabbé (squilibri mentali di una povera pazza, ti chiedo nuovamente scusa) e infine Rebekah, il drago triste, che cerca solo di essere felice, a costo di distruggere la sua famiglia.
E poi Matt stalliere non sai quanto mi ha fatto ridere, perché anche lui è perfettamente IC (l'unico poveraccio rimasto umano a MF!).
Tanti baci
Ludovica
ps. Dimmi che il principe è Stefan e non Marcell, perché tra tutti e due, per lei, preferisco Stefan, che almeno non l'ha 'barattata' con l'immortalità, che poi scusami Marcell, caro figlio di una troglodita (perché solo questo puoi essere), ma non te l'ha detto nessuno che anche Rebekah è un vampiro e che quindi, potenzialmente, basta che ti procuri una gamba rotta, lei te l'aggiusta e ti butti dal quinto piano/ti butti sotto un carro/ti dai una coltellata nello stomaco/ti uccidi in qualche modo? No eh? Ci penso io a queste soluzioni, ma tu no (STRATEGA DEI MIEI STIVALI)!
pps. Menzione d'onore al fuoco assassino/soporifero di Klaus, al fatto che lei si strappi un pezzo di squame della zampa anteriore, a quando fai dire al mio amato draguccio ibrido che sono umani sorellina, nient'altro che pelle e ossa fragili!, al fatto che anche lei, alla fine ha avuto, almeno in parte, un po' di umana felicità (Hope), che alla fine sia contenta perché è andata come doveva andare...