A letter from Bowser
di ClarinetPeach

04/02/20, ore 10:56

ciao, ho letto la tua fanfiction spinta dal fatto che Bowser è un personaggio che adoro da sempre, e anche a me è sempre piaciuto immaginare questo suo lato un po' più..umano, se così possiamo dire.

La tua fanfiction è molto carina ma ammetto che mi piacerebbe sapere se Peach deciderà di rispondere o meno e cosa scriverà, eventualmente, nella lettera..! Solo se ne hai tempo e voglia, potresti pensare a questa possibilità :)

Sono tornata da poco qui su efp, sono stata utente per un bel po' di anni ma ad un certo punto ho smesso di scrivere... Così proprio ieri ho deciso di ricominciare da capo, se così possiamo dire, e ricominciare a pubblicare di nuovo fanfiction conun profilo nuovo. Siccome quella che sto scrivendo al momento riguarda proprio Bowser, ho pensato di fare un salto nei filtri di ricerca e vedere quante altre persone avevano avuto la mia stessa idea: per fortuna non sono sola xD

scusa il divagare delle ultime righe, spero che la recensione ti faccia comunque piacere! buona giornata ;)

08/11/14, ore 21:16

Come? Devi ricoambiare nick? xD più indecisa di me!
Comunque... sì, una storia parecchio triste. Povero Bowsy! Sinceramente, penso che il vero Bowser non tratti così male la sua "amata", però rende molto l'idea! Forse ripeti più di una volta il fatto che il Re si sia reso conto di come trattasse da serva Peach, ma questo contribuisce a rafforzare l'idea che vuoi dare.
Mi è piaciuta, spero che ne posterai altre nonostante gli impegni.

08/11/14, ore 15:59

Ciauu x3
Bravissima, UN APPLAUSO GENTE!!!!!
Tutti: *Si sente il suono del grillo*
Io: Ho detto... APPLAUDITEE!!!!
Tutti: *Applaudono terrorizzati*
Io: Bene, iniziamo a ragionare xD
Comunque, parlando della One - Short, o meglio, della lettera che Bowser ha scritto per Peach, devo dire che è fantasticosissima (? [Il mio modo di dire super fantastica LOL xD]) !!!!!!! ^_^
La adoro, vincerai sicuramente il contest xD
E se non vinci, stermino il giudice con il mio fedelissimo bazooka u.u xD
Beh, ora vado a fare i compiti (NOOO PERCHE' A ME??? PERCHE'???? T.T)
Ciao ciao :3
CinciLove

08/11/14, ore 13:34

Ok, tu vincerai anche questo contest! Sul serio, è dannatamente bellissima! Mi dispiace x Bowser.... Tanto tanto... La mia fic, in confronto alla tua! è una merdina!
Se non fosse per la scuola mi sarebbe venuta carina e pure io l'avrei postata qui su Efp ma leggendo la tua mi son detta "che schifo ho fatto?"
Ritornando alla storia, è davvero molto bella. Spero che tu vinca anche questo contest! :)
Forse la posterò anche io la mia ma prima, voglio riscriverla perbene! :3
Ciau