Strange
di Aluah

09/11/14, ore 10:41

Una sola parola: bellissima!
Estremamente hot, descritta in modo favoloso, mai volgare. Storie purtroppo su questa coppia ce ne sono pochine, ma io questi due insieme ce li vedo, ECCOME!!!
Il finale aperto "Si sarebbero rivisti, presto o tardi. Non era finita.", lascia spazio ad un possibile sequel (ti prego scrivilo!).

08/11/14, ore 19:56

Alu aluuuu!! Non ti sarai convertita al nostro pairing ma sicuramente gli hai reso onore!!! A Lucca dicevi che cose così porche non riuscivi a scriverle (a differenza mia XD) ma questa fic stupenda è stra porno!!!
C'è poco da fare, kidd ispira questo!! Sesso sporco e violento come l'animale che è, e nami non può che godersi il momento!!
Mi è piaciuto il finale, l'uscita di kidd intendo, la trovo veramente IC!! :D come il resto ma quell'uscita...strepitosa!!
anche l'accenno a Law e alla presunta storia, e anche al tipo a cui Nami pensa e che spero sia zoro :D le ho trovate azzeccate!!
vabbe cn qst ottimo lavoro! Spero che continuerai perché anche il mio blocco non intende finire!
baci!

08/11/14, ore 16:59

Bhe, non so che dire se non che é un grande onore.
Lo so che può sembrarti una cazzata, ma questa storia per me conta molto, sopratutto perché é da parte tua.
Lo so che non ti sei convertita, ma credimi, sono veramente felice di averti fatto provare qualcosa di nuovo. É bello vedere che non sono la sola a scrivere porcate su questi due perché é normale che Kidd e Nami non abbiano un rapporto come tutti gli altri. Sono diversi tra di loro e questo loro contrasto é attraente. Non é il classico amore, ma qualcosa di più primitivo, profondo. Per quanto Nami si sia data di facili costumi, i pensieri per Kidd ci saranno sempre perché é un uomo differente è pericoloso dai suoi standar. E stessa cosa sarà per Kidd perché trovare una partner che ti tiene testa é complicato. Mi dispiace di aver letto lentamente ma mia mamma ( in macchina ) commentava ogni cosa è mi sono dovuta un po' riprendere ogni volta per poterle dare una risposta decente ( per non farle capire che cappero leggessi). In sostanza, spero che ripeterai questo esperimento molto presto... Grazie davvero! ❤️