Come rose e gelsomino
di Bambolina Blackmetal 94

09/07/16, ore 00:55

Veramente fantastica!! Scritta benissimo e la trama è proprio intrigante!! Che amore questo lupacchiotti!!! 😍 spero a presto

01/01/15, ore 16:01

storia davvero molto interessante..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. da un commento ho visto che sai già come far finire la storia e dimmi..pensi di scrivere anche un seguito? si è presto forse per dirlo..ma la mia curiosità ogni tanto (ok spesso) prende il sopravvento..comunque continuerò a seguire questa storia. davvero brava. complimenti :)

14/11/14, ore 09:32

HOLA :) scusa il ritardo!
Uhhhhh capitolo stupendo, davvero! Non ho neanche trovato errori! BRAVA!
Mi piace un sacco la linea che sta prendendo la trama :D Ora ti bombardo di domande: Quanto sarà lunga la storia? Come mai hai deciso un Originale e non una ff di TW?
MERAVIGLIOSA la citazione alla fine!
Grazie per questo bel capitolo!
Himes :***

09/11/14, ore 13:42

HOLA:) GRAZIE MILLE per avermi dedicato la storia, non sai quanto questo mi faccia piacere :*** il capitolo mi è piaciuto moltissimo, e la storia promette davvero bene :) e poi Sebastian è un nome che adoro! A quando il prossimo? Ricorda che ti ammiro molto per riuscire a scrivere dal cell.
COMPLIMENTI.
con affetto,
Himes

08/11/14, ore 14:36

adesso non posso dare un vero giudizio ma per il poco che ho letto la storia mi interessa, però è troppo corta.
spero che aggiornerai presto