Due dozzine di rose bianche
di _Riri_Sunflower_

18/11/14, ore 22:58

Come promesso eccomi qua a recensire qualcosa di tuo. Ho voluto iniziare a leggere questa perché sono davvero una masochista. Proprio oggi mentre guardavo la settima stagione parlavo di Mark e Lexie con mia madre e adesso ecco che leggo questa tua oneshot piena di dolore e di angoscia. So quello che si prova a perdere una persona cara avendo perso (scusa la ripetizione) mio padre quasi sei anni fa. È un dolore insostenibile che si potrae di giorno in giorno. So come si sentono Derek e Meredith e tutti gli altri. Sono impotenti di fronte una tale catastrofe e si maledicono perché avrebbe voluto fare di più. La morte e la perdita di un familiare sono un qualcosa di terribile, che solo chi le prova sa cosa significano. Ti faccio i miei complimenti perché è scritta bene... Alla prossima :*

11/11/14, ore 14:48

troppo bella e lo zio dai capelli perfetti che mi e' sembrato per la prima volta vero capace di piangere anche lui

08/11/14, ore 21:15

Ogni volta che la rileggo piango di più, mannaggia a te! Questa storia è troppo triste, profonda e veramente stupenda. Beh, sei una delle mie autrici preferite per qualcosa, no? Bravissima, davvero. Poi parlando da beta, sei migliorata moltissimo anche a livello stilistico e sono sicura che se tu scrivessi di giorno non avrei nemmeno più lavoro. Cioè, ti rendi conto che sto ancora piangendo per questa storia? Povera Mer, povero Derek... Poi sono così dolci nel loro consolarsi a vicenda. Continua così tesoro! 😘 GiadaGC

08/11/14, ore 17:54

Penso che sia la fic più bella che abbia mai letto. Non pensavo di poter stare così male per una fic basata su un telefilm....tutto inventato insomma! Tu invece hai avuto le capacità e la maestria di riuscire a trasportare il dolore che due persone comuni possono provare nel seppellire i rispettivi parenti e amici. Non riesco nemmeno ad immaginare come sia fare una cosa del genere, ma davvero ho pianto come non avevo fatto vedendo le scene. Sei stata assurda. Non sei caduta nel ridicolo scrivendo di catastrofiche o irreali scene post morte, era tutto talmente reale da mettere addosso una tristezza che non immaginavo. Storia spettacolare, complimenti e sappi che mi hai fatto provare mille emozioni e mi hai fatto vivere la storia. Baci
~Ipse

08/11/14, ore 17:07

Il pov di darekkino mio è assolutamente e strepidosamente favoloso, l'ho trovato molto molto Ic. trovo che sia dolcissimo, tenero e anche un po' malinconico ma perfettamente calzante per il personaggio. bravissima